Vai al contenuto

“Subito in confessionale”. Grande Fratello, Anita Olivieri convocata dagli autori per il caso Luzzi

Pubblicato: 07/01/2024 11:22

Grande Fratello, senza fine il caso Beatrice Luzzi. Dopo l’uscita dell’autrice e scrittrice per la perdita del padre, infatti, si cerca di fare luce su quello che è accaduto nella Casa. Alcuni coinquilini, infatti, hanno avuto reazioni di giubilo, o quanto meno freddezza, rispetto a quanto accadeva alla più amata dal pubblico. E più odiata dai concorrenti, dato che è stata la partecipante più “nominata” della storia del programma. Anita Olivieri è stata la prima a essere chiamata in confessionale dagli autori. Cos’è successo.
Leggi anche: Beatrice Luzzi, presa la decisione definitiva: ora per gli altri sono guai veri
Leggi anche: Beatrice Luzzi rompe il silenzio dopo l’uscita dal Grande Fratello

Anita Olivieri

Anita: “Ecco chi sono i quattro cretini”

La produzione, dunque, ha convocato Anita per parlare con lei dei fatti accaduti. Lei si trovava vicino, oppure era coinvolta, nel gruppo di cinque persone che hanno praticamente esultato alla notizia dell’uscita di Luzzi. Nonostante i loro sforzi per metterla sempre in nomination, infatti, i tentativi dei coinquilini di eliminarla venivano sempre frustrati dal pubblico, che invece premiava la vera beniamina di questa edizione. Il grave lutto in famiglia l’ha costretta a uscire dal gioco.

Insieme ad Anita, i quattro concorrenti coinvolti sono Giuseppe Garibaldi, Letizia Petris, Paolo Masella e Massimiliano Varrese. L’esultanza scomposta non è passata inosservata da nessuno, né in diretta dal conduttore, Alfonso Signorini, né dalla produzione, evidentemente sollecitata dalle reazioni social del pubblico indignato.

Dopo la convocazione, Anita ha parlato con i coinquilini, dicendo di aver riportato cosa le è successo intorno, definendo “quattro cretini” i protagonisti dell’evento e avvertendo tutti di: “tenere un profilo basso dopo quando accaduto”. Ma è possibile che ci saranno altre conseguenze.

Ultimo Aggiornamento: 08/01/2024 13:37