Vai al contenuto

La pallonata (non voluta) di Paola Egonu all’allenatore Mazzanti, poi quel labiale shock: “Sei un pezzo di m**”

Pubblicato: 08/01/2024 19:54


Scoppia nuovamente un caso tra la pallavolista Paola Egonu e l’ex ct della Nazionale di Pallavolo Davide Mazzanti. Domenica, nella sfida che vedeva opposto il Vero Volley Milano dove gioca l’azzurra e l’Itas Trentino, squadra che ha appena ingaggiato Mazzanti per salvarsi dalla retrocessione, è successo qualcosa di curioso in campo.

Nel corso del terzo set una schiacciata della Egonu ha colpito l’ex ct azzurro centrandolo in pieno volto. Mazzanti allora ha alzato il pollice come per dire: “Sto bene”. Mentre la Egonu riprendeva palla per andare al servizio per poi rispondere al gesto del “nemico”, alzando anche lei il pollice. Un istante dopo, però, il giallo del labiale: Egonu sorride, ma sembra dire: “Pezzo di m… che non sei altro”.
Leggi anche: Paola Egonu, è rottura. La decisione è presa

Mazzanti ha evitato polemiche

Dal club nessun commento, da Egonu – solita parlare attraverso il suo profilo Instagram – solo immagini della partita vincente di ieri e quella di un sorriso col suo nuovo compagno, Leonardo Puliti, pallavolista con Garlasco in A3. A fine gara Mazzanti ha comunque voluto evitare polemiche o speculazioni: “La mia vita non solo sportiva ha avuto una crescita grazie alle ragazze che ho avuto in Nazionale“.