Vai al contenuto

Suv precipitato nel lago: tutte le ipotesi sulla morte di Tiziana Tozzo e Morgan Algeri

Pubblicato: 08/01/2024 08:43
lago di Como Suv

La tragedia è avvenuta la notte del 6 gennaio nel lago di Como. Il Suv in cui si trovavano Tiziana Tozzo e Morgan Algeri sarebbe partito all’improvviso precipitando in acqua. Per i due, che erano al loro primo appuntamento, purtroppo non c’è stato nulla da fare. Proseguono però le indagini e gli inquirenti al momento non escludono alcuna ipotesi sulla loro morte: dall’errore umano, al guasto tecnico.
Leggi anche: Chi erano Tiziana e Morgan, morti al primo appuntamento: il Suv finito nel lago noleggiata per l’occasione

Come appena accennato, dunque, Tiziana Tozzo e Morgan Algeri si erano da poco conosciuti su Facebook e quella maledetta sera del 6 gennaio era il loro primo appuntamento. I due avevano deciso di cenare insieme in un ristorante a Capiago Intimiano, a pochi chilometri da Como. Subito dopo cena, la neo coppia aveva deciso di spostarsi al parcheggio di Villa Geno, un punto panoramico sul lago di Como, a bordo del Suv Mercedes noleggiato mesi fa da Morgan, pilota d’aereo 38enne di Brembate di Sotto (Bergamo).

L’ipotesi più probabile secondo gli inquirenti

Improvvisamente però, quando erano circa le 23, il Suv sarebbe partito dirigendosi di scatto verso il parapetto, sfondando una ringhiera e cadendo nel lago di Como. I corpi dei due sfortunati sono poi stati recuperati il mattino successivo dai sommozzatori dei vigili del fuoco. Mentre l’auto nel pomeriggio ed ora dovrà essere sottoposta a diversi esami. Anche se dai primi accertamenti non risulterebbero essere presenti anomalie.

In attesa di ulteriori riscontri tecnici, emergono per il momento le testimonianze di chi li ha visti quella sera. Come ad esempio quelle dei camerieri del ristorante dove avevano cenato, secondo i quali Tiziana Tozzo e Morgan Algeri non avevano avuto alcun litigio. Al contrario, sembravano felici e scherzavano tra loro. Insomma, al momento si esclude che Morgan abbia acceso volontariamente l’auto. Più probabile invece che l’uomo abbia ingranato la prima marcia al posto della retro, o che il veicolo abbia subito un guasto tecnico.
Leggi anche: Schianto tremendo. Suv guidato da ubriaco si ribalta e travolge un’auto: morta Ilaria, 46 anni

Ultimo Aggiornamento: 08/01/2024 09:34