Vai al contenuto

14enne violentata in auto da un 27enne: si erano conosciuti sui social

Pubblicato: 11/01/2024 18:57

Violenza sessuale a Mantova. Un 27enne è stato arrestato e posto ai domiciliari con l’accusa di aver violentato una 14enne. I due si sarebbero conosciuti tramite i social media e, durante il primo incontro, si sarebbe consumata la terribile violenza. A riportare la notizia è l’Ansa.

La 14enne, che frequenta la prima superiore in un istituto della provincia, è stata sentita nell’aula protetta riservata ai minori del Tribunale di Mantova.
Leggi anche: Tiziana Cantone, fu suicidio: archiviato il fascicolo con l’ipotesi di omicidio

All’ospedale sono state riscontrate lesioni compatibili con l’abuso

I due si sono conosciuti sui social. Dopo mesi trascorsi a chattare e a messaggiare, lui le ha chiesto di incontrarsi dal vivo. Così c’è stato l’appuntamento, che però si è concluso in maniera drammatica per la 14enne. La violenza sarebbe avvenuta all’interna dell’auto di lui.

Quando la ragazza è tornata a casa, ha raccontato quanto subito ai suoi genitori. A quel punto la 14enne si è fatta accompagnare in ospedale, dove i medici le hanno riscontrato delle lesioni compatibili con l’abuso. Dopodiché la 14enne ha denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine.

Subito dopo, è partita un’indagine, che ha accertato le responsabilità del 27enne. Il giovane è stato posto agli arresti domiciliari con l’accusa di violenza sessuale.

Da quando ha subito la violenza, la ragazza è seguita da uno psicologo. L’audizione in sede protetta, durante la quale la ragazza ha confermato le accuse per il 27enne, è avvenuta nell’aula protetta riservata ai minori del Tribunale di Mantova.
Leggi anche: Pallanuotisti accusati di stupro, emerge il peggio: filmarono rapporto con una minorenni