Vai al contenuto

Schianto tremendo all’alba: morto 21enne, altri tre feriti. Una comunità distrutta

Pubblicato: 11/01/2024 11:18
incidente Alcara Li Fusi

Un terrificante incidente stradale si è verificato vicino Messina, precisamente nel piccolo Comune di Alcara Li Fusi, all’alba di giovedì 11 gennaio. Secondo quanto emerso finora, pare che un’auto sia uscita di strada per motivi ancora da accertare. Il conducente della vettura, un ragazzo di appena 21 anni, è morto. Altri tre passeggeri sarebbero rimasti feriti, anche se in modo non grave. Sul luogo del sinistro sono accorsi polizia, 118 e vigili del fuoco.
Leggi anche: Morto Vinicio Riva, l’uomo affetto da neurofibromatosi che aveva incontrato il papa
Leggi anche: Incidente stradale, camionista muore infilzato da un palo: le ipotesi sulla dinamica
Leggi anche: Masseria svenduta all’asta per coprire i debiti, allevatore s’impicca all’arrivo dell’acquirente: “Non ha retto al dolore” 

La dinamica dell’incidente

A descrivere i particolari dell’incidente stradale verificatosi sulla strada provinciale 161 sono stati i vigili del Fuoco del comando di Messina che, questa mattina intorno alle 5.30, hanno inviato sul posto la squadra del distaccamento di Sant’Agata Militello. I vigili hanno raggiunto, l’auto, un fuoristrada, finito in un terrazzamento della provinciale, dopo aver perso il controllo in un tornante.

I vigili hanno dovuto utilizzare scale e corde per raggiungere il fuoristrada. Purtroppo però per il 21enne non c’era più nulla da fare. Mentre altre tre persone sono state trasportate in ospedale. Ora saranno i carabinieri di Alcara Li Fusi e di Sant’Agata Militello a stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.
Leggi anche: Tragico incidente, ciclista investito muore sul colpo

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 11/01/2024 13:52

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure