
Non solo Giambruno: arrivano nuovi protagonisti dei fuori onda di Striscia La Notizia, benché la natura delle conversazioni filmate sia decisamenfe diversa. Bianca Berlinguer, recentemente trasferitasi a Rete 4 con il suo talk show “Cartabianca“, è stata protagonista di un fuorionda che ha destato molte polemiche. Nel segmento trasmesso da “Striscia la Notizia”, Berlinguer ha espresso forte disappunto per la qualità dei servizi prodotti dalla sua redazione, definendoli inaccettabili, addirittura parlando di “schifezze“.
Questo episodio rivela tensioni interne e possibili frizioni tra la Berlinguer e la sua squadra, a pochi giorni dal lancio del suo nuovo programma su Rete 4, “Prima di domani”, un approfondimento politico quotidiano. La sua reazione, sebbene sia stata in un contesto privato, solleva domande sulla gestione dei programmi televisivi e sulle aspettative di qualità dei contenuti.
È interessante notare come i media, in questo caso “Striscia la Notizia”, possano influenzare la percezione pubblica di figure note, trasmettendo momenti privati che possono avere un impatto significativo sulla carriera e sull’immagine pubblica di queste persone. Questo episodio potrebbe avere ripercussioni sul programma “Prima di domani” e sulla carriera futura di Bianca Berlinguer, oltre a riflettere la cultura lavorativa e le dinamiche all’interno dell’ambiente televisivo italiano.
❗️CLAMOROSO FUORIONDA DI #BIANCABERLINGUER❗️
— Striscia la notizia (@Striscia) January 11, 2024
«I pezzi fanno pena… proprio pena! E adesso fanno pena anche quelli del settimanale. Facevano pena… tutti! Non c’era un pezzo decente». E poi lancia un avvertimento: «Questi i miei ultimi 3 giorni, poi è finita». #Striscialanotizia pic.twitter.com/HtuStF8l9K