Vai al contenuto

“A lui il programma più importante della tv”. Stefano De Martino, non ospite: conduttore

Pubblicato: 19/01/2024 16:16

Manca pochissimo al Festival di Sanremo 2024 ma già aleggia il pensiero del futuro della kermesse più importante dello spettacolo italiano. Con questa 74esima edizione, infatti, dovrebbe concludersi il quinquennio targato Amadeus nella direzione artistica e conduzione.

A tal proposito il settimanale Oggi prospetta i nomi di Geppi Cucciari e Stefano De Martino come possibili conduttori di Sanremo 2025.
Leggi anche: Cos’ha rivelato Belen sulla storia tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino

Il conduttore non ha né confermato né smentito

Stefano De Martino al momento né confermato né smentito ma questo occasione importante potrebbe davvero essere nel suo futuro. In veste di presentatore è riuscito a ritagliarsi sempre più spazio nella Rai e ormai è una certezza. Da viale Mazzini avrebbero quindi pensato a lui per condurre qualcosa che rappresenterebbe il sogno di una vita per l’ex di Belen.

mezzo busto di geppi cucciari mentre tiene in mano un copione

A sganciare la bomba su Stefano De Martino, che viaggerebbe sempre più verso Sanremo, è stato il settimanale Oggi per bocca del giornalista Alberto Dandolo, il quale ha riferito tutti i particolari nella rubrica “Forse non tutti sanno che”. Insieme al 34enne di Torre Annunziata lavorerebbe una delle comiche più amate dagli italiani.

Secondo Oggi, Stefano De Martino potrebbe essere il successore di Amadeus al Festival di Sanremo. Nel 2025 ci sarebbe lui come direttore artistico e conduttore, in compagnia di Geppi Cucciari. E su quest’ultima ecco cosa è stato svelato: “Geppi mira da sempre al palco dell’Ariston e il suo potente agente Beppe Caschetto potrebbe comunque riuscire a portarla come ospite in Riviera”. Al momento però nessuna comunicazione in merito è arrivata da fonti ufficiali.

Ultimo Aggiornamento: 19/01/2024 16:17