Vai al contenuto

Cos’ha rivelato Belen sulla storia tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino

Pubblicato: 02/01/2024 13:25

L’anno 2023 si è concluso per Belen Rodriguez con un momento di verità e sorprendente rivelazione. Dopo aver aperto il suo cuore a Mara Venier sulle sue esperienze passate, la showgirl argentina ha deciso di affrontare alcuni dettagli personali che sembravano sepolti nel passato. In particolare, ha fatto chiaramente il nome di Alessia Marcuzzi, rivelando un gossip che circolava da tempo: se all’epoca dei fatti aveva completamente smentito che ci fosse stata una storia tra la Marcuzzi ed il compagno dell’epoca, De Martino, ora rivela di aver infine avuto le prove di essere stata tradita dall’amica e dall’ex compagno. E non ha intenzione di nasconderlo.

La discussione è nata dopo che Belen Rodriguez ha rivelato di essere stata tradita da Stefano De Martino, ex marito e padre del suo figlio Santiago. Tuttavia, la sorpresa è arrivata quando ha menzionato Alessia Marcuzzi come parte della vicenda.

Marcuzzi e De Martino sono stati insieme? “Confermo”

La risposta di Belen alla domanda di un follower che le chiedeva se fosse vero il gossip tra Stefano e Alessia è stata netta: “Confermo” ha scritto. Questa affermazione ha riacceso le discussioni su un vecchio scandalo che risale a tre anni e mezzo fa, avvenuto nel luglio del 2020, ma che era stato smentito sia da Stefano che dalla stessa Belen in passato.

Tuttavia, Belen non si è limitata a confermare il gossip. Ha anche deciso di scusarsi pubblicamente con Alessandro Rosica, noto esperto di gossip sui social media, che aveva inizialmente diffuso le voci riguardo a questa presunta relazione. In una storia su Instagram, Belen ha dichiarato: “Volevo ringraziare pubblicamente Alessandro Rosica perché anni fa mi ha voluta avvertire e io non solo non le ho creduto ma si è preso delle brutte parole. Adesso devo solo dire che avevi ragione e grazie per i preziosi aggiornamenti”.

Finora, sia Stefano De Martino che Alessia Marcuzzi non hanno risposto alle affermazioni di Belen Rodriguez. La situazione rimane quindi aperta e il mondo dello spettacolo è in attesa di ulteriori sviluppi su questo inaspettato capitolo della vita personale di Belen.