
Affezionatissimi di Ciao Darwin niente panico. Il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti stasera non andrà in onda, ma si tratta soltanto di uno slittamento della puntata per lasciare il posto questa sera a una programmazione differente. Lo show che mette a confronto categorie umane agli antipodi per individuare le caratteristiche dominanti nell’uomo e della donna del Terzo Millennio tornerà regolarmente dal prossimo venerdì.
Giunto alla nona edizione, abbiamo lasciato il programma in onda il venerdì in prima serata su Canale 5 la scorsa settimana, con la vittoria delle Milf, capitanate da Elenoire Casalegno, sulle Teen di Miss Italia 2022 Lavinia Abate. Ma come mai questa sera non andrà in onda?
Leggi anche: Paolo Bonolis da brividi: “Comprai la casa di un omicidio: succedevano cose strane”
Perché non andrà in onda Ciao Darwin
La settima puntata, che andrà in onda dopo lo stop forzato, vedrà la categoria delle Trattorie contrapposta a quella degli Stellati.
Ma ci sarà da aspettare perché Ciao Darwin non andrà in onda venerdì 19 gennaio. Lo show di Canale 5 si ferma infatti per una settimana lasciando spazio alla messa in onda sulla stessa rete della già prevista semifinale di Supercoppa Italiana, la partita di calcio Inter-Lazio, in onda su Canale 5, trasmessa in diretta dall’Al-Awwal Park Stadiu di Ryad.
Quando andrà in onda la settimana puntata

La puntata di Ciao Darwin che non sarà trasmessa questa sera, però, è solo rimandata. L’appuntamento slitta infatti al prossimo venerdì 26 gennaio con la settima imperdibile puntata che vedrà contrapporsi Trattorie e Stellati, ovvero gli amanti della cucina casalinga e delle porzioni abbondanti a prezzi contenuti, contro gli amanti della cucina gourmet, elaborata ed élite, con porzioni contate e prezzi “stellati”.
Il tutto sempre in prima serata su Canale 5 dalle ore 21:30 circa e visibile, inoltre, sia in diretta streaming che on demand sulla piattaforma di Mediaset Infinity.
Inoltre, come sempre, la serata sarà arricchita dagli spassosi interventi di Luca Laurenti e in studio ci sarà Madre Natura o Padre Natura. Ancora non sappiamo chi ci sarà per la settima puntata in questo ruolo. Ad ogni modo sarà una puntata come sempre imperdibile.
Leggi anche: Derby Roma-Lazio, sanzioni e multe per i cori razzisti: chiuse Curva Nord e Distinti