Vai al contenuto

Cecilia Rodriguez e il mistero dell’anello di fidanzamento. La showgirl spiega cos’è successo e fuga ogni dubbio

Pubblicato: 24/01/2024 15:34

Che fine ha fatto l’anello di fidanzamento di Cecilia Rodriguez? Una domanda che i fan pù attenti si stanno ponendo da diverse settimane, in realtà. Riavvolgendo le lancette, la showgirl argentina aveva ricevuto la fatidica proposta da Ignazio Moser alla fine del 2022. L’evento, però, era stato posticipato più volte ma ora si fa imminente. Al punto che la stessa Rodriguez ha rivelato ai follower di essere già andata a scegliere il vestito per il grande giorno. Per il quale, in realtà, non è stata resa nota alcuna data ufficiale: la showgirl ha preferito tenere per sé il segreto, non escludendo altri possibili ritardi.

Proprio il fatto che Cecilia abbia chiarito come il matrimonio potrebbe essere rimandato ancora (“Sono fatta così”), ha allertato qualche fan. Che ha notato anche come la showgirl abbia smesso di esibire in pubblico l’anello di fidanzamento. Possibile una bufera improvvisa all’orizzonte? A fare chiarezza ci ha pensato la diretta interessata.

Cecilia ha infatti spiegato su Instagram il perché della misterosa sparizione: semplicemente, ha dimenticato l’anello in Argentina. Nessuna lite o crisi, insomma. Soltanto una distrazione. Non appena possibile, la stessa Cecilia recupererà il prezioso e tornerà a indossarlo.

Leggi anche: Uccise il fidanzato con 108 coltellate, il giudice la condanna ai domiciliari: la clamorosa sentenza