Vai al contenuto

“Fot*i in c**o”. Nino Frassica, il video diventa virale e per la famiglia sono guai: si muovono le autorità

Pubblicato: 25/01/2024 21:43
frassica video

Guai in vista per Nino Frassica? Una domanda che i tantissimi follower del comico, impegnato quest’anno anche nel programma di Fabio Fazio Che Tempo che Fa, si stanno ponendo in queste ultime ore. A fare il giro dei social è stato infatti un video che mostra la moglie dell’attore decisamente alterata, mentre urla parolacce verso i vicini di casa. Alla base di tutto, c’è il caso del gatto Hiro, scomparso da Spoleto a settembre, durante le registrazioni della nuova stagione di Don Matteo. Era stata offerta anche una ricompensa, poi ritirata. E dell’animale non si è saputo più nulla.

“No, non l’ho trovato. Vogliamo chiudere questa conversazione in tristezza? lo su questa cosa non mi faccio intervistare da nessuno. Anche se me lo chiede Alberto Angela, non risponderò mai seriamente. Fa parte della mia maschera. Io voglio portare allegria”, aveva detto lo stesso Nino Frassica poco prima di Natale. Poi sono arrivate le accuse ai vicini di casa, che secondo l’attore e la famiglia saprebbero qualcosa sulla sparizione.

Come rivelato dal programma Fuori dal Coro, la moglie dell’attore, Barbara Exignotis e la figlia della donna sarebbero ora indagate per stalking e diffamazione. Nei video mostrati dalla trasmissione di Mario Giordano, si vede la consorte di Nino Frassica inveire contro i vicini di casa, secondo lei responsabili del rapimento del gatto. La donna lancia una pietra alla finestra della famiglia con cui condivide il pianerottolo. Una volta inquadrata dallo smartphone la donna insulta la vicina: “Fottiti in c**o”, urla mostrando il dito medio.

Secondo le forze dell’ordine, i vicini non avrebbero ostacolato le indagini: anzi, avrebbero collaborato per far sì che il gatto Hiro tornasse dalla sua famiglia. Nonostante tutto, la moglie di Nino Frassica ha continuato a lanciare minacce e fare chiamate.

Leggi anche: Matteo Messina Denaro fu fermato dalla polizia anni prima dell’arresto, ma non venne riconosciuto

Ultimo Aggiornamento: 25/01/2024 23:46