Vai al contenuto

Divorzio Totti-Blasi, Ilary smentita da Cristiano Iovino: “Tra noi una frequentazione intima, lo dirò in tribunale”

Pubblicato: 25/01/2024 08:50
Blasi Iovino frequentazione intima

La vicenda del divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi tiene ancora banco nel mondo del gossip. Stavolta tocca al presunto amante di Ilary, il suo ex personal trainer Cristiano Iovino, raccontare la sua versione dei fatti sul rapporto che ha intrattenuto con la moglie del Pupone. È lui che avrebbe scatenato la gelosia di Totti per l’ormai famigerato “caffè”. Intervistato da Il Messaggero, Iovino rivela di aver avuto una “frequentazione intima” con la conduttrice “alla fine del 2021”. E le sue dichiarazioni bomba ora potrebbero finire in tribunale.
Leggi anche: Ilary Blasi, finalmente un’anticipazione sul libro “Che stupida”. “Ha sganciato una nuova bomba”

“Io e Ilary Blasi abbiamo avuto una frequentazione intima. – ammette immediatamente Cristiano Iovino durante l’intervista – ho sempre voluto evitare di parlare dell’argomento. Ma sono stato indicato come testimone principale nella causa di separazione in corso e ho deciso di parlare io. Con Ilary ci siamo conosciuti verso la fine del 2020, attraverso i social, in seguito ci siamo accordati per conoscerci di persona a una mostra di Banksy che in quel periodo facevano in centro a Roma”.

Le rivelazioni shock di Cristiano Iovino

“Iniziai io a scriverle commentando scherzosamente un suo selfie in ascensore. – prosegue poi Iovino – C’era timore da entrambe le parti. Neanche io volevo finire al centro di un caso mediatico, ma a quanto pare qualcosa è andato storto”. L’uomo rivela che i due amanti iniziarono a vedersi di nascosto a casa di lui, anche se “è capitato qualche volta di incontrarci in negozio da Alessia (Solidani, ndr). Una volta lei mi propose di raggiungerla a New York. Era lì con la sorella e io avevo alcuni amici in città proprio in quei giorni. Peraltro, mi trovavo in Messico in quel periodo. Ma alla fine decisi di non andare”.

“Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. – continua ancora Cristiano Iovino – Potevano passare anche mesi senza vedersi, dal momento che anche io ero spesso fuori. Nei nostri incontri non si parlava molto della sua situazione in casa, ma mi aveva fatto intendere che il suo matrimonio fosse ai titoli di coda e che vivessero praticamente da separati in casa. Altrimenti avrei sicuramente evitato una situazione del genere. Non ci siamo più visti come prima dopo il weekend sfumato a New York. Siamo rimasti sempre in buoni rapporti, almeno fino all’uscita del suo documentario. Mi aspettavo che mi avvisasse, visto che ha parlato di me, anche se indirettamente. Credo semplicemente non ci sia mai stata, da parte di entrambi, la visione di qualcosa di più di quello che era. Io ho iniziato a frequentare un’altra ragazza e lei Bastian, che tra l’altro credo abbia conosciuto proprio a New York”, conclude.
Leggi anche: Ilary Blasi pronta a dire tutto su Totti: arriva il libro-verità, che ha un finale inatteso