Vai al contenuto

Ilary Blasi pronta a dire tutto su Totti: arriva il libro-verità, che ha un finale inatteso

Pubblicato: 10/01/2024 10:20

A sorpresa, l’annuncio d un libro. “Che stupida. La mia verità”. Dopo “Unica“, il docufilm uscito su Netflix a novembre, Ilary Blasi diventa scrittrice. La fine del matrimonio con l’ex numero 10 della Roma le ha lasciato l’amaro in bocca e lei non ci sta. Dopo 20 anni di amore e famiglia, Ilary Blasi vuole fare chiarezza sulla storia del tradimento di Francesco Totti con Noemi Bocchi e, in seguito, la sua rinascita perché una volta toccato il fondo ci si può solo rialzare.
Leggi anche: Dalla parte di Ilary, contro il maschilismo del Pupone
Leggi anche: Ilary Blasi in lacrime per Totti: “Non credevo avesse fatto una cosa del genere”
Leggi anche: Ilary Blasi shock su Totti: “Come ho scoperto il tradimento. Ma lui voleva fare sesso…”

Ilary Blasi, da “Unica” a “Stupida”

Ilary Blasi ha condiviso il suo nuovo progetto con gli oltre 2 milioni di follower su Instagram. «Gli amici mi chiamano “Ice Princess”, la principessa di ghiaccio. E non perché porti spesso i capelli dello stesso colore di Elsa di Frozen, ma perché non mi faccio dominare dalle emozioni. Le vivo fino in fondo, sia chiaro.
La felicità, la tristezza, l’entusiasmo, la nostalgia, il dolore… lascio che mi riempiano, tuttavia salvaguardo il
ponte di comando della nave: quello spazio deve rimanere sgombro per l’azione, in caso di imprevisti.
Avevo l’impressione che una marea scura si stesse allargando dentro di me e arrivasse a lambire il ponte. Non mi ero mai dovuta sforzare per rimanere razionale, quella volta sì. “Che stupida” è una storia di dolore e rinascita, la mia. Con un finale inatteso. “Che stupida. La mia verità”, è preordinabile in tutte le librerie e store on-line», ha scritto Ilary, pronta a rivelare ulteriori sue verità.

Ultimo Aggiornamento: 10/01/2024 10:40