Vai al contenuto

Ilary Blasi in lacrime per Totti: “Non credevo avesse fatto una cosa del genere”

Pubblicato: 22/11/2023 15:27
Ilary Blasi documentario Unica

Ilary Blasi in lacrime. Succede durante il trailer di ‘Unica‘, il documentario che verrà trasmesso su Netflix venerdì 24 novembre e in cui la conduttrice racconta per la prima volta i particolari della fine della sua relazione con l’ex marito Francesco Totti.
Leggi anche: Ilary Blasi: “Adesso parlo io”. Tutta la verità sul divorzio con Totti 

Ilary Blasi protagonista del documentario ‘Unica’

Il documentario ‘Unica’, scritto da Peppi Nocera e Romina Ronchi, e diretto da Tommaso Deboni, intende offrire un ritratto del tutto inedito di Ilary Blasi. “Io ho sposato Francesco Totti per amore, non per soldi. E l’ho sempre dimostrato mettendoci la faccia”, dichiara la conduttrice che poi svela come è nata la loro storia d’amore: “Mia sorella mi chiama dicendo che aveva conosciuto Francesco. E mi racconta che voleva conoscermi. Avevo 19 anni. E lui era già Francesco Totti”.

Ilary Blasi si sofferma poi sull’inizio della crisi con il marito, iniziata a suo dire quando ha cominciato a girare la notizia che l’ex capitano della Roma avesse già una relazione con la sua attuale compagna Noemi Bocchi. “A fine gennaio andiamo a cena. – racconta Ilary durante il documentario ‘Unica’ – A un certo punto comincio, diciamo, a notare un marito diverso. E da lì, un disastro. A chi credo? Ai giornalisti o a mio marito?”.

Verso la fine del documentario arriva la stoccata finale di Ilary Blasi nei confronti di Francesco Totti, per il quale molto probabilmente nutre ancora molto risentimento: “Io non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per vent’anni, metà della mia vita, avesse fatto una cosa del genere”.
Leggi anche: Ilary Blasi restituisce i rolex a Totti: l’accordo che hanno raggiunto