Vai al contenuto

Ilary Blasi: “Adesso parlo io”. Tutta la verità sul divorzio con Totti 

Pubblicato: 17/11/2023 11:03

Apertura sul cupolone di San Pietro, Roma nella sua bellezza e Ilary con la sua verità: “A volte si è detto troppo. A volte si è detto poco. A volte si è detto sbagliato. Voglio raccontarvi la mia storia. Per raccontarvi un po’ di me e di tante cose che non sapete“. Quindi aggiunge: “Io difficilmente mi emoziono o sono agitata, non sono per niente ansiosa. Però qui si parla di me, una storia di cui hanno parlato un po’ tutti e su cui ne sono state dette veramente tante“. Promette molto, il teaser trasmesso ieri sera su Canale 5, durante una pausa pubblicitaria del Grande Fratello, che annuncia il docufilm di Netflix disponibile dal 24 novembre e che è rimbalzato in ogni dove, suscitando una curiosità incredibile.
Leggi anche: Veronica Peparini, gravidanza a rischio. Il messaggio di Andreas Muller
Leggi anche: Ilary Blasi in lacrime per Totti: “Non credevo avesse fatto una cosa del genere”

Ilary Blasi: “Adesso parlo io”

E adesso, dunque, parla l’ex signora Totti, rimasta sempre in silenzio sulla burrascosa separazione che va avanti da oltre un anno tra carte bollate e Rolex contestati. L‘ex bandiera della Roma, invece, aveva rotto il suo, di silenzio, in una celeberrima intervista al Corriere con Aldo Cazzullo. La sintesi: “A settembre dell’anno scorso (parlava del 2021, ndr) sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno. Mi pareva impossibile. Invece ho trovato i messaggi”. Insomma, all’origine di tutto — secondo Totti — ci sarebbe un tradimento. A Roma però molti ricordano le parole di Cassano, che conosce Totti meglio di Freud: “Ho avuto più di 600 donne e mi mantengo basso — raccontava Cassano —, il calciatore che però cuccava di più era Francesco Totti. Io, Vieri e Inzaghi non arrivavamo al livello del Pupo. Poi Ilary me l’ha tolto dalle mani”. Ma si sa che il lupo, o il Pupo, perde il pelo ma non il vizio.

Ilary Blasi, il titolo (ironico) del docufilm di Netflix: “Unica”

La conduttrice, che con l’ex marito ha tre figli, adesso è legata sentimentalmente all’imprenditore tedesco Bastian Muller; mentre Totti convive con Noemi Bocchi. Recentemente l’ex capitano, sempre al Corriere della Sera, ha detto: “Abbiamo passato venti anni insieme, con tanti momenti molto belli. Ora vorrei solo che trovassimo un equilibrio tra noi capace di proteggere i ragazzi che sono la più grande ragione, per ambedue, di amore. So che non è facile, ma quello che c’è stato tra noi, per tanti anni, è stato importante. Se troviamo questo equilibrio noi due, i ragazzi staranno bene e si sentiranno protetti”. Dal canto suo, Ilary, in occasione della recente festa per i 18 anni del primogenito Cristian, aveva condiviso una storia su Instagram in cui si vedeva un video di Totti insieme al figlio. Ma ora, i Beckam docet, il nuovo capitolo. Ovviamente in streaming: titolo (manco a dirlo) “Unica“. Omaggio ironico che sa di sberleffo, alla famosa maglietta (“6 unica”) sfoggiata da Totti nel marzo 2002 dopo uno strepitoso gol nel derby con la Lazio.

Ultimo Aggiornamento: 22/11/2023 15:28