Vai al contenuto

Ilary Blasi shock su Totti: “Come ho scoperto il tradimento. Ma lui voleva fare sesso…”

Pubblicato: 24/11/2023 10:33

Ci siamo, l’attesa è finita: esce oggi “Unica“, il documentario in cui Ilary Blasi racconta la sua verità sulla fine della relazione con Francesco Totti. Docufilm annunciato a sorpresa la scorsa settimana, durante una pausa pubblicitaria del Grande Fratello, su Canale 5, e poi ripreso da giornali e tivù.
Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi vogliono un figlio. E Ilary…

Tutta la verità di Ilary Blasi: “Sapevo tutto del tradimento”

Nel corso di questi giorni, Netflix ha lanciato qualche spezzone del docufilm, in cui si vede un’insolita Ilary Blasi in lacrime per il suo ex marito: “Non credevo che l’uomo che è stato accanto a me per vent’anni potesse farmi una cosa del genere”, rivela, suscitando una curiosità incredibile. Poi, relativamente al tradimento con la non meglio indentificata “florovivaista” Noemi Bocchi, confessa: “Sapevo già tutto di loro, avevo le foto, ma sono stata ferma per non fare danni. Ho ingaggiato un investigatore di Milano. Una sera mi ha detto che avrebbe portato Isabel a cena in un ristorante, ma io sapevo che non ci sarebbe mai andato a quel ristorante”. L’investigatore racconta di aver fatto una foto di Totti a casa di Noemi Bocchi. “Ma l’investigatore si è fatto sgamare”, ha detto Ilary.

Ilary Blasi: “Facevamo sempre tanto sesso”

Quando l’autore del docufilm, le chiede: “Andava tutto bene?”, Ilary capisce subito e risponde: Facevamo sesso regolarmente, anche più di una coppia che sta insieme da 20 anni”. Tanto per far capire che non era quello il problema. Poi spiega: “Lui sapeva che io ero a conoscenza della sua relazione. Eppure, la sera prima mi cercava sessualmente: io mi sono negata”, dice Ilary Blasi. “Il giorno dopo provava ancora ad arrampicarsi sugli specchi, così gli ho detto tutto. Lui mi risponde: “Ti rendi conto che hai fatto? Hai messo un investigatore…”. Poi, ha ammesso la relazione, ma ha detto che era una cosa leggera, non seria”.

Ilary Blasi: “Mi ha umiliata come donna e come madre”

Con quel tradimento “mi ha umiliata come donna e come madre“, dice Ilary. Dopo l’ammissione dell’ex calciatore “sono cominciate a uscire foto di Noemi insieme a lui”. “In questa vicenda la stampa se l’è presa con me: lui era il campione, io l’ex letterina. La cosa che mi ha fatto male è non essere stata capita. Non lo sapevo che lui era così”, dice ancora Ilary. “L’ho difeso contro Spalletti e contro Fabrizio Corona. E l’ho difeso perché ho sempre creduto a mio marito”.

Il furto dei Rolex: “Non solo mig****a, pure ladra”

Totti ha accusato Ilary Blasi di aver rubato la sua collezione di Rolex. “Non solo mig***tta, pure ladra”, dice ironicamente. Poi, spiega la sua versione: “A metà giugno ho preso i miei orologi nella cassetta di sicurezza, i suoi li ho lasciati lì. Ha raccontato che ho rubato 30 orologi. Lui passa agosto a Sabaudia, io sono andata in Croazia. Ho chiuso la mia scarpiera blindata a chiave e ho portato anche la seconda chiave. Poi, ho scoperto che c’erano altre copie. Lui me l’ha svuotata, mi ha lasciato letteralmente scalza”. “In casa ho scoperto un’altra porta blindata, che non si apriva. Ho chiamato un fabbro e ho aperto. Lì ho trovato le mie cose, anche se non ci stava tutto. Il resto stava nascosto in un soppalco”.

Ilary Blasi: “Quella cena a gennaio…”

“A gennaio andiamo a cena e ho iniziato a notare un marito diverso. E da lì, un disastro». Con la diffusione delle notizie sul tradimento di Francesco Totti “mi sono chiesta: ‘credo a mio marito o ai giornalisti?’. Stai con una persona da vent’anni e ti fidi”. E poi la commozione di Ilary che abbassa la testa e quasi in singhiozzi: “Non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per vent’anni avesse fatto una cosa del genere”.

Francesco l’ho sposato per amore, non per soldi. Ho sempre messo la mia faccia in questa relazione. Ci siamo conosciuti quando avevo 19 anni, me lo aveva fatto conoscere mia sorella, lui era già Francesco Totti”. Successivamente, vediamo Ilary insieme alla madre e alle sorelle, che raccontano come è stato per loro vedere la conduttrice crescere e innamorarsi di un calciatore famoso. Ma poi è arrivata la carriera, che forse ha messo in crisi l’equilibrio della coppia. “Unica” è scritto da Peppi Nocera e Romina Ronchi e diretto da Tommaso Deboni.

Ilary è volata a New York con Bastian

Mentre mezza Italia parla di lei e delle sue dichiarazioni, Ilary Blasi è volata a New York con il suo fidanzato Bastian per festeggiare un anno d’amore. La showgirl ha mostrato alcuni scatti della sua vacanza sui social.

Ultimo Aggiornamento: 30/11/2023 14:33