Vai al contenuto

Franceso e Noemi vogliono un figlio. E Ilary…

Pubblicato: 30/11/2023 14:30
Francesco Totti e Noemi Bocchi

Francesco Totti vorrebbe un figlio da Noemi Bocchi. “Novella 2000” ne parla come una possibilità concreta. Anche quando stava ancora con Ilary Blasi, il Pupone dichiarava: “Vorrei cinque bambini, una squadra di calcetto”. Lui e Ilary sono genitori di Cristian, Chanel e Isabel. Noemi, invece, è la madre di Sofia e Tommaso, avuti con l’ex marito Mario Caucci. Un figlio insieme renderebbe saldo il loro legame, secondo il tabloid.
Leggi anche: Ilary Blasi shock su Totti, “Ecco come ho scoperto il tradimento”

Totti e Bocchi

Francesco e Noemi sempre più uniti. La risposta dell’ex calciatore a Ilary

Il 4 dicembre ci sarà la prima udienza del processo bis sui Rolex contesi tra Ilary e Francesco. Si stabilirà a chi spettano. Il divorzio ufficiale dovrebbe essere sancito il 24 gennaio 2024. A differenza di quello che sembrava alla fine di quest’estate, la situazione tra i due ex non sembra essersi distesa affatto. La riprova è il compleanno di 18 del figlio Cristian, che ha fatto due feste separate. L’unica traccia della presenza di Francesco al party organizzato da Ilary è stata una videodedica montata all’interno di un filmato di auguri.

“Ilary dica ciò che vuole”

Dopo le ferite riaperte dalla serie Netflix “Unica”, sulla scoperta del tradimento di Francesco, Ilary è tornata sotto i riflettori: il dubbio è su chi avrebbe tradito per primo. L’ex capitano della Roma non ha commentato, se non con un laconico “Dica e faccia ciò che vuole”, riferito a Ilary. Ma già due anni fa Totti era stato il primo a dire al Corriere della Sera: “Non ho tradito io per primo. Ho trovato i messaggi sul cellulare”.