Vai al contenuto

“Kate non ha ancora potuto vedere i figli”: la rivelazione del Sun sulla famiglia reale dopo l’intervento

Pubblicato: 25/01/2024 17:33

Come sta davvero la principessa Kate? Una domanda che in questi giorni si stanno ponendo un po’ tutti i giornali inglesi, dopo la notizia improvvisa del ricovero per un intervento. La famiglia reale ha fatto calare il silenzio, senza rilasciare precisazioni in merito al tipo di operazione alla quale la moglie di William si è sottoposta. Ma alcuni tabloid hanno ipotizzato, nelle ultime ore, che la situazione non sarebbe delle più serene. Due gli elementi che, in particolare, hanno attirato l’attenzione della stampa britannica: i lunghi tempi di recupero di Kate Middleton, che ha già annunciato l’assenza dagli impegni pubblici a tempo indeterminato, e il fatto che ai figli non sia stato ancora possibile vedere la madre.

Come spiegato dal Sun, infatti, George, Charlotte e Louis “non sono ancora andati a trovare la loro mamma” in ospedale, mentre William sarebbe stato al suo fianco “ogni giorno”. I bambini, secondo il tabloid inglese, continierebbero in questi giorni la loro vita di sempre, andando a scuola per poi tornare a casa. Comunicando con la madre, però, soltanto via telefono.

Il fatto che i figli non abbiano ancora avuto la possibilità di vedere la madre è stata definita “strana”. Il modo migliore per tranquillizzare i bambini sarebbe infatti quello di farli parlare con il genitore, senza allarmarli ulteriormente. Da qui l’ipotesi che l’intervento addominale al quale si è sottoposta Kate potrebbe essere stato più grave di quanto inizialmente ipotizzato.

Leggi anche: La Bce lascia invariati i tassi di interesse: “Conferma calo inflazione”

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 25/01/2024 23:45

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure