Vai al contenuto

Romina Carrisi è diventata mamma e condivide con i fan le prime foto del piccolo Axel Lupo

Pubblicato: 25/01/2024 18:14
romina carrisi

Fiocco azzurro in casa Romina Carrisi: è nato Axel Lupo, primo figlio per la quartogenita di Al Bano e Romina Power e secondogenito del regista Rai Stefano Rastelli. Un lieto evento che proprio la neo mamma ha voluto festeggiare con i fan, condividendo alcuni scatti di questo momento così emozionante. Romina jr ha postato così la prima foto del figlio, con l’accortezza di non mostrarne il volto per intero e accompagnando il tutto con dolcissime parole, che lasciano trapelare tutta l’emozione.

Come spiegato da Romina Carrisi stessa, Axel Lupo pesa 3 chili e 100 grammi ed è nato con parto naturale dopo ben 14 ore di travaglio. “Quel mento… lo contemplo da ore cercando risposte a domande mai pronunciate. Benvenuto amore Axel Lupo, i nostri cuori sono pieni” ha scritto la neo mamma in rete, ricevendo subito tantissimi messaggi entusiasti da parte dei fan.

Tra i messaggi è arrivato anche quello di Samuel Peron, caro amico di Romina Carrisi. Il maestro di danza ha visto sbocciare l’amore tra Romina e Stefano e ha subito commentato: “Dio che bocca che ha”.

Leggi anche: Divorzio Totti-Blasi: chi è Cristiano Iovino, il presunto amante super tatuato di Ilary