Vai al contenuto

Divorzio Totti-Blasi: chi è Cristiano Iovino, il presunto amante super tatuato di Ilary

Pubblicato: 25/01/2024 12:24

Eccolo, con tutti i suoi tatuaggi, l’uomo che avrebbe messo in crisi fino a farlo capitolare il matrimonio della Royal Family d’Italia. E cioè l’unione ultraventennale tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Proprio l’ex campione giallorosso, nella celebre intervista rilasciata ad Aldo Cazzullo nel settembre 2022, lo aveva definito “molto lontano da lui”, e aveva aggiunto: “E per fortuna”.
Leggi anche: Ilary Blasi, finalmente un’anticipazione sul libro “Che stupida”. “Ha sganciato una nuova bomba”
Leggi anche: Ilary Blasi shock su Totti: “Come ho scoperto il tradimento. Ma lui voleva fare sesso…”

Chi è il presunto amante di Ilary che ha fatto capitolare il matrimonio con Totti

Personal trainer, laziale sfegato, 36 anni da compiere e super(super)tatuato: si chiama Cristiano Iovino il presunto flirt di Ilary Blasi. Lo stesso con cui, nel docufilm “Unica”, la conduttrice aveva detto di aver preso “solo un caffè”, senza però rivelare il nome. Anche Totti, nell’intervista appena citata, lo aveva omesso.

Amante del suo cane Tao e del fitness, ricci castani, modaiolo, appassionato dei viaggi, Iovino nasce nella Capitale, frequenta Roma nord, trascorre qualche serata a Ponte Milvio, cena nei ristoranti dei Parioli, “Dal Bolognese” a piazza del Popolo, mangia sushi da Shinto, fa aperitivi da Giolitti, pranza a Fregene e fa qualche giornata al mare da Saporetti, a Sabaudia. Va in discoteca (dall’Area al Room26), festeggia i suoi compleanni al Coho Apartment, si fidanza nel 2015 con Sabrina Ghio (ex volto di Amici, poi tronista di Uomini & Donne), con Alessandra Ferrara (modella e influencer) tra il 2016 e il 2017 e poi, nel 2018 con Zoe Cristofoli, oggi legata a Theo Hernandez. Le sue vacanze sono in Puglia, a Borgo Egnazia, poi in Sardegna, dove la sera frequenta il Billionaire o il Papero disco club. E ancora Malta, Ibiza e Formentera, Dubai, Cuba, l’America del Sud, Bali. Frequenta spesso Milano, l’Hollywood. (Continua a leggere dopo la foto)

Tra le foto su Instagram compaiono anche magliette della Lazio, anche se allo stadio pare riesca ad andare poco. E i tatuaggi, che celano un “passato politico”. Nelle foto di qualche anno fa, che appaiono ancora sui social, si vedono tatuati sul braccio sinistro la scritta “Audere semper” e un teschio con una rosa in bocca, simboli della ‘X Mas’, il corpo militare indipendente della Repubblica fascista di Salò. Iovino si era anche tatuato proprio la scritta ‘X Mas’, sullo stesso braccio. Sul petto, le rune, antico alfabeto germanico che ha giocato un forte ruolo nel simbolismo nazista.

Iovino confessa: “Frequentazione intima con Ilary Blasi”

Iovino, in questi anni, è sempre rimasto in silenzio; ma adesso ha deciso di parlare, pare anche su consiglio dei suoi avvocati: “Dopo il docufilm ho deciso di dare la mia versione. Ci vedevamo con Ilary, a casa mia, una frequentazione intima”, ha detto Iovino.
Leggi anche: Divorzio Totti-Blasi, Ilary smentita da Cristiano Iovino: “Tra noi una frequentazione intima, lo dirò in tribunale”

Ultimo Aggiornamento: 25/01/2024 14:48