
Ancora un tragico incidente stradale si è verificato in provincia di Bologna. Stavolta è accaduto nel Comune di Loiano. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, un’automobile sulla quale stava viaggiando una coppia di anziani, per cause ancora da chiarire, è uscita di strada mentre percorreva via delle Vigne, in località Quinzano, precipitando poi in un burrone.
Leggi anche: Incidente sull’Asse Mediano: Saverio Mallardo morto a soli 22 anni
La dinamica dell’incidente di Loiano
I due anziani vittime dell’incidente di Loiano, erano marito e moglie e avevano entrambi di 82 anni. Erano residenti a Bologna e, a quanto pare, sarebbero morti sul colpo. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno assunto l’ingrato compito di recuperare i corpi della coppia.
Purtroppo questo non è l’unico incidente mortale che si è verificato nel Comune di Loiano negli ultimi tempi. Meno di un mese fa, infatti, a perdere la vita era stata la 26enne Giovanna Cristiani che, percorrendo la strada provinciale verso valle, dopo aver perso il controllo della sua auto si era scontrata frontalmente con un’ambulanza che trasportava un’anziana. La giovane era madre di un bambino di sei anni che già poco più un anno fa aveva perso il padre, l’ex compagno di Giovanna.
Leggi anche: Incidente mortale, due vittime e quattro feriti. Arrestato un 20enne, contro di lui accuse gravissime