Vai al contenuto

Ragazza 14enne scompare nel nulla: l’ombra dell’uomo conosciuto in chat. La mamma: “Aiutateci”

Pubblicato: 26/01/2024 16:15

Ella Jones, residente a Mount Vernon, è scomparsa dal 6 gennaio 2024. La ragazza ha lasciato un messaggio criptico a sua mamma, che l’aveva punita per aver messaggiato con un uomo più grande incontrato online.

Sarah Merrill ha detto di aver visto sua figlia, Ella Jones, per l’ultima volta nella sua stanza la sera del 5 gennaio. La mattina seguente si è resa conto che era sparita. Ora la donna la cerca disperatamente ed ha attivato una pagina Facebook in cui raccoglie informazioni utili.
Leggi anche: Roberta trovata impiccata in casa, i testimoni: “Il fidanzato era lì quella sera”

La ragazza ha portato con sé una valigia

Gli amici di Ella hanno detto a sua madre che stava parlando con un uomo di 20 o 30 anni su Discord, secondo quanto riferito da Fox News. Come punizione, la mamma le aveva temporaneamente tolto il telefono.

La notte della sua scomparsa, Ella ha lasciato le ha lasciato un messaggio che sembrava affrontare la questione. “Ha scritto una nota dicendo che mi amava e che non voleva più farci del male. Ha portato con sé un sacco di cose, come se sapesse di dover andare da qualche parte. I vestiti, il suo asciugacapelli, la mia piastra… Così sono andata immediatamente a casa della sua amica e ho iniziato a farle domande”, ha spiegato preoccupata la mamma di Ella.

L’indiscrezione rivelata dagli amici

La donna ha dichiarato di aver parlato con le amiche di Ella e ha continuato: “Abbiamo iniziato a ricevere informazioni davvero inquietanti: sebbene sua madre pensasse di avere un controllo parentale adeguato sui dispositivi e anche se in realtà avevamo limitato l’accesso a casa sua per un bel po’ di tempo, molti dei suoi amici ci hanno detto che erano preoccupati che lei era andato con un uomo di nome Keith, più grande di lei

La famiglia di Ella Jones non ha mai sentito parlare di Keith. I suoi amici hanno anche rivelato che stava usando Omegle, Discord e Text Now per mettersi in contatto con quest’uomo. Un’altra amica di Ella ha anche rivelato che lei e Keith una volta avrebbero parlato tra loro durante una videochiamata.

La donna ha concluso spiegando: “Non ho molti dettagli o particolari al momento. L’unica pista che abbiamo è che stava parlando con un uomo online. La polizia ha finalmente preso i suoi dispositivi elettronici per fare le analisi forensi“, ha detto la mamma sconvolta.
Sono stati segnalati diversi avvistamenti di Ella Jones in varie zone di Washington – soprattutto nell’area di Everett – ma nessuno è stato confermato.
Leggi anche: Esce di casa con il cane e scompare. In Puglia è allarme per la sorte di Alessia, 20 anni

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure