Vai al contenuto

Esce di casa con il cane e scompare. In Puglia è allarme per la sorte di Alessia, 20 anni

Pubblicato: 25/01/2024 19:29
Alessia Semeraro,

C’è grande apprensione per la scomparsa di una ragazza di Talsano, in provincia di Taranto, della quale non si hanno più notizie dalla serata di mercoledì 24 gennaio. La giovane si chiama Alessia Semeraro, ha 20 anni, capelli e occhi scuri, ed è alta all’incirca 170/175 centimetri. Come spiegato dai parenti e dagli amici, che hanno diffuso diversi appelli sui social in queste ore, sarebbe uscita di casa insieme al cane Aron per poi sparire nel nulla, senza aver lasciato messaggi.

La giovane si sarebbe allontanata da casa a bordo della sua macchina, una Fiat 500 bianca con targa FP087JM. In caso di avvistamento o di informazioni relative alla ragazza scomparsa, la famiglia chiede di avvisare le forze dell’ordine o di contattare la mamma al numero 3355869564.

Le telecamere di sorveglianza di Campomarino, secondo quanto si legge su Facebook e si apprende da conoscenti della giovane, avrebbero ripreso l’auto mentre usciva ed entrava più volte dal Comune. La giovane sarebbe entrata un’ultima volta nella zona, senza più uscire. Da quel momento, di lei si sono perse le tracce. In rete ci sono state già diverse segnalazioni, ma nessuna si è rivelata utile per rintracciarla.

Leggi anche: Approvato il ddl su influencer e beneficienza. Chiara Ferragni: commenta e il Codacons la attacca