
L’uomo alla guida della Renault rimasta coinvolta in un drammatico incidente lungo l’asse interurbano tra Mapello e Presezzo si chiamava Diego Kodric, 52 anni, papà di due bimbe e per oltre vent’anni ingegnere dell’area cave Italcementi, azienda che aveva lasciato in estate per intraprendere una nuova strada professionale. Definito da chi lo conosceva una persona squisita, molto apprezzato dagli ex colleghi con cui era rimasto in contatto, ha perso la vita quando la sua vettura si è scontrata con un camion che viaggiava in direzione opposta, forse dopo aver invaso la corsia.
Leggi anche: Prima la violenta, poi le fiamme: la folle aggressione alla fidanzata, il racconto da brividi della vittima

L’auto di Kodric si sarebbe ribaltata più volte, prima di prendere fuoco. Per l’uomo non c’è stato niente da fare: è morto carbonizzato, intrappolato nell’abitacolo velocemente consumato dalle fiamme. Diego, oltre alla due figlie piccole, lascia nel dolore la moglie Roberta, che vive in una palazzina di Bergamo dove la famiglia si era trasferita.

L’incidente si è verificato attorno alle 11 di mattina di martedì 30 gennaio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale per i rilievi, che nelle prossime ore potrebbero fare chiarezza sulla dinamica del terribile incidente.
Leggi anche: “Ecco come risponderemo all’attacco in Giordania”. La decisione di Joe Biden