Vai al contenuto

Anna Falchi esce con Andrea Crippa, braccio destro di Matteo Salvini

Pubblicato: 31/01/2024 17:27

L’attrice Anna Falchi è nuovamente al centro dell’attenzione mediatica per la sua vita sentimentale. Recentemente, è stata paparazzata dal settimanale “Diva e Donna” insieme a Andrea Crippa, vicesegretario della Lega e stretto collaboratore di Matteo Salvini. Le immagini pubblicate mostrano la coppia prima seduta in platea durante lo spettacolo di Teo Mammucari a Roma, e successivamente in un tenero scambio di un bacio appassionato in auto.

La relazione tra Anna Falchi, 51 anni, e Andrea Crippa, 37 anni, sembra procedere a gonfie vele, nonostante i 14 anni di differenza d’età. Le foto testimoniano un’aria di felicità e complicità tra i due, suggerendo un sentimento profondo e travolgente.

Anna Falchi è nota per le sue relazioni passate con figure note dello spettacolo e del mondo imprenditoriale. Prima di Crippa, l’attrice ha avuto una storia d’amore con Walter Rodinò, un esperto di comunicazione. “Parliamo, ci capiamo: lui ha due figli, io una, il linguaggio è comune”, aveva dichiarato Falchi in un’intervista. Tuttavia, dopo circa un anno e mezzo, la loro relazione è giunta al termine.

Anche Andrea Crippa, prima di iniziare la sua storia con Anna Falchi, aveva chiuso un’altra relazione con una ragazza salentina. Curiosamente, le foto della sua ex compagna sono ancora presenti sul suo profilo Instagram, a indicare la recente fine del loro legame.

Guarda le foto di Andrea Crippa e Anna Falchi

La vita sentimentale di Anna Falchi

Nel corso della sua vita, Anna Falchi ha avuto relazioni con diverse personalità note, tra cui Fiorello, Stefano Ricucci, Max Biaggi, Denny Montesi e Andrea Ruggieri. L’attrice ha avuto un matrimonio con Ricucci dal 2005 al 2007 e una figlia, Alyssa, nata dalla relazione con Montesi. La sua storia più lunga è stata quella con Ruggieri, durata 11 anni.

Nonostante le molte relazioni, Anna Falchi non ha mai nascosto la sua visione positiva e aperta verso l’amore: “Mi hanno sempre descritta come una mangiauomini eppure, di tanti compagni che ho avuto, ho un solo pentimento: non essermi divertita abbastanza”, ha confessato in passato.

Quest’ultimo capitolo nella vita sentimentale di Anna Falchi aggiunge un nuovo tassello al suo percorso di vita e di cuore. Resta da vedere come si evolverà questa nuova relazione con Andrea Crippa e quali saranno i prossimi sviluppi nella loro storia d’amore.

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2024 17:29