Vai al contenuto

Incidente Casal Palocco: il video dell’impatto tra il suv di Matteo Di Pietro e la Smart

Pubblicato: 31/01/2024 14:49
incidente Casal Palocco video

È stata accolta la richiesta di patteggiamento a 4 anni e 4 mesi presentata dai legali di Matteo Di Pietro, lo youtuber che alla guida di una Lamborghini Urus ha travolto una Smart uccidendo il piccolo Manuel di appena cinque anni. Ma nello stesso giorno spunta anche il video del terrificante incidente tra le due auto in via Macchia Saponara, in zona Casal Palocco a Roma.
Leggi anche: Investì bimbo di 5 anni con la Lamborghini, Matteo Di Pietro non farà un giorno di carcere
Leggi anche: Incidente choc, bus di studenti si schianta contro un altro mezzo: morto e feriti

Il video impressionante

Si tratta del video ripreso da una telecamera di videosorveglianza il 14 giugno scorso. La telecamera riprende la Lamborghini dal retro mentre procede sulla strada ad alta velocità (100 chilometri orari contro un limite di 50, ndr). Dalla corsia opposta una Smart con una manovra lenta, anche se avrebbe dovuto dare la precedenza a chi arrivava dalla strada principale, si immette sulla carreggiata della Lamborghini per svoltare in via Archelao di Mileto.
Leggi anche: Neonata in carrozzina travolta da un’auto sulle strisce: è in gravi condizioni

L’impatto tra le due auto è terribile e a quel punto inevitabile. Secondo la perizia di parte della famiglia Di Pietro, firmata dagli ingegneri Francesco Di Gennaro e Fabrizio Ceramponi con Atvision, in quel momento la Lamborghini aveva rallentato fino a 75 km orari. Di Pietro prende in pieno la Smart che sobbalza in aria e fa un giro su se stessa. Manuel muore sul colpo, mentre la madre Manuela e la sorellina di 3 anni si salvano miracolosamente.
Leggi anche: Incidente Casalpalocco, chiesto giudizio immediato per lo youtuber Matteo Di Pietro

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure