Vai al contenuto

Ilary Blasy choc: “Francesco? Ecco con chi l’ho condiviso…”.

Pubblicato: 01/02/2024 10:29
ilary blasi francesco

Una Ilary Blasi sorridente, quella apparsa alla presentazione del libro autobiografico Che Stupida. Con tante novità alle spalle, a partire dal nuovo fidanzato Bastian Muller, mai nominato all’interno del testo ma con il quale potrebbe pensare anche a un passo importante nei prossimi mesi: “Il secondo matrimonio? Dicono sia più bello del primo”. Determinata, insomma, a voltare pagine e sicura della sua scelta, quella di divorziare dopo 20 anni di legame con Francesco Totti: “Sono felice – ha spiegato – La vita non finisce con il divorzio, vorrei dirlo a tutte le donne. Ora inizia una nuova fase”. Un fallimento? “Assolutamente no, non bisogna viverla così. Bisogna pensare al futuro, il mio avvocato dice che dovrei fare la mental coach per i separati”.
Leggi anche: Ilary, non solo Iovino, spunta un altro amante: ecco le prove

“Ho vissuto un fidanzamento sotto i riflettori, un matrimonio sotto i riflettori e ora una separazione sotto i riflettori – ha poi spiegato Ilary – Ho sposato Francesco, ma anche il capitano della Roma: l’ho condiviso con tutti e adesso ho scoperto anche in altri sensi. A ferirmi più di ogni altra cosa era che anche le persone a me vicine potessero credere che sapessi della sua relazione e me la facessi andare bene. I giornalisti lo chiamavano ‘patto segreto’. Secondo questa versione avrei taciuto per quieto vivere, per tenermi la villa con piscina e i soldi di mio marito avrei chinato la testa”.

Ilary Blasi ha ribadito più volte, di fronte alle domande della stampa, che il tradimento non era assolutamente contemplato all’interno del matrimonio. E che non è mai stata disposta a chiudere un occhio in merito. La showgirl e conduttrice ha poi detto di essere ora finalmente felice: nelle ore precedenti, aveva ricevuto un Tapiro d’Oro, l’ennesimo, da Striscia la Notizia per l’affaire Cistiano Iovino, l’uomo con il quale lei dice di aver avuto semplici rapporti amichevoli. Iovino ha parlato invece di “frequentazione intima” tra i due: a Stricia Ilary ha glissato spiegando di non poter parlare perché “ci sono una causa e un processo in corso”.

Leggi anche: La rivelazione di Francesca Michielin: “Mi hanno tolto un rene: ecco cos’è successo quando stavo male”

Ultimo Aggiornamento: 08/02/2024 15:21