Vai al contenuto

Ilary, non solo Iovino, spunta un altro amante: ecco le prove

Pubblicato: 08/02/2024 15:16

Nel periodo in cui era ancora insieme a Francesco Totti, Ilary Blasi lo avrebbe tradito sia con Cristiano Iovino che con un altro amante. Le indiscrezioni pubblicate dal settimanale Oggi, che annuncia che presto prenderà la parola un altro uomo per raccontare la sua avventura con la conduttrice Mediaset. Che non smentisce.
Leggi anche: Belen, il vero motivo della rottura con Elio Lorenzoni
Leggi anche: Totti-Blasi è guerra totale, lei: “Cosa ha fatto a nostra figlia”. Lui: “Tutto falso…”

Ilary Blasi

Chi è stato l’altro uomo di Ilary Blasi oltre a Cristiano Iovino

Sembra proprio che non sia stato solo il suo ex personal trainer, Cristiano Iovino, l’amante di Ilary che ha portato alla rottura con Francesco Totti. Il settimanale Oggi svela, infatti, che ci sarebbe “molto altro” e che questi fatti sono legati a doppio filo con le sorti della conduttrice a Mediaset. Il Biscione avrebbe infatti deciso di allontanarla dalla conduzione della nuova stagione dell‘Isola dei Famosi, per assegnarla a Vladimir Luxuria.

Documentario Netflix su Ilary Blasi
Ilary Blasi

Un altro amante di Ilary dietro l’allontanamento da Mediaset

Con un retroscena degno di un’opera teatrale, Oggi svela che l’altro amante di Ilary è un imprenditore napoletano, molto giovane, che alloggiava al prestigioso Hotel Mandarin di Milano. La struttura era la stessa che Mediaset aveva concesso a Blasi nel periodo della conduzione dell’Isola.

Si legge sul settimanale: “Cosa certa è che i vertici del Biscione non hanno per nulla gradito questa sovraesposizione mediatica dell’ex signora Totti. Le hanno infatti tolto la conduzione della nuova Isola, assegnandola a Vladimir Luxuria…”.

Oggi sostiene anche che presto il giovane imprenditore napoletano potrebbe prendere la parola per raccontare la sua esperienza amorosa con Ilary.

Ultimo Aggiornamento: 13/02/2024 15:24