Vai al contenuto

Belen e la triste verità dietro la rottura con Elio Lorenzoni

Pubblicato: 08/02/2024 14:02

Anche il legame sentimentale tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni è arrivato alla rottura. Non sembra trovare pace la vita amorosa della bella showgirl argentina. È finita anche con l’amico di vecchia data, Lorenzoni, appunto, che sembrava averle regalato la serenità che cercava. Ecco qual è il vero motivo dietro la fine del loro amore.
Leggi anche: Ilary, non solo Iovino, spunta un altro amante: ecco le prove
Leggi anche: Belen difende Chiara Ferragni: “La state ammazzando”

Elio Lorenzoni e Belen Rodriguez

La confessione di Belen a Domenica In

Solo qualche settimana fa, ospite da Mara Venier a Domenica In, Belen aveva dato indicazioni completamente opposte a quello che poi è avvenuto in realtà. Dopo alcuni mesi neri vissuti dalla showgirl dopo l’allontanamento da Mediaset e la cancellazione di diverse ospitate in Rai, pare per la sua salute psicologica, Belen aveva rassicurato tutti.

Da “zia Mara”, Rodriguez aveva detto che era tutta un’altra vita. Aveva parlato dei presunti tradimenti subiti dall’ex marito Stefano De Martino, e dei rapporti molto complicati con il papà di Luna Marì, Antonio Spinalbese. Il rivangare queste situazioni avrebbe raffreddato l’imprenditore Lorenzoni, che si aspettava una maggiore presa di distanze da quelle situazioni.

Dal settimanale Oggi la rivelazione sul vero motivo della rottura tra Belen e Lorenzoni

I primi a portare nuovi elementi sulla rottura tra Belen e Lorenzoni sono stati i giornalisti di Oggi. Secondo il settimanale, infatti, il primo passo è stato compiuto da Rodriguez. “È stata la showgirl a decidere di chiudere. I motivi? L’incapacità di Elio di comprenderla nel profondo e, forse, la tentazione di usare questa storia a fini pubblicitari”.

Ultimo Aggiornamento: 08/02/2024 15:18