Vai al contenuto

Belen prende le difese di Chiara Ferragni: “La state ammazzando”

Pubblicato: 22/01/2024 12:10

Con una storia pubblicata poche ore fa su Instagram, Belen Rodriguez si schiera con Chiara Ferragni. La showgirl argentina chiede che si smetta di attaccare l’influencer: «Ha sbagliato, ma adesso basta». Poi, il mea culpa dopo gli sfoghi delle ultime settimane: «Mi sento in colpa per aver avuto pensieri impuri».
Leggi anche: Belen, perché ha lasciato Elio: la vera ragione è solo una
Leggi anche: Cos’ha rivelato Belen sulla storia tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino
Leggi anche: Belen e Spinalbese, nuovo scontro. L’avvocato dello showgirl: “È un padre disattento”

Belen: “Basta insultare Chiara”

Belen pubblica un lungo messaggio e prende le difese di Chiara Ferragni, finita da settimana ormai nell’occhio del ciclone per i caso del pandoro Balocco. «Non siamo amiche», ammette, ma «adesso lasciatela in pace, merita un po’ di serenità», tuona la showgirl. «Come tutti voi ho provato rabbia nel leggere l’accaduto su Chiara Ferragni, con la premessa di svelarvi che per colpa di terzi non ho mai avuto un bel rapporto con lei, (ma questi sono dettagli) quello che volevo dire in primis che oltre la stima professionale, c’è anche l’umanità. E vedendo tutta la cattiveria che non finisce mai di amazzarla ogni volta che va a dormire e ogni volta che si sveglia la mattina, da donna e mamma mi sento di dire, basta!», dice ancora Belen.
Leggi anche: La bambola di Chiara Ferragni: “Tutti i profitti in beneficenza? Non sappiamo chi sia, mai avuto soldi”
Leggi anche: Caso Ferragni-Balocco, centinaia di richieste di risarcimento: tutti rivogliono i soldi del pandoro

«Sicuramente ha sbagliato – continua Belen – ma adesso lasciatela in pace, merita un po’ di serenità. E soprattutto quello che è accaduto non può scurare tutto quello che di bellissimo ha fatto. Basta violenza verbale, torniamo ad abbracciarci. Tutti possiamo sbagliare, tutto possiamo smarrire la strada. La cosa importante è aver capito, rimediare, e tornare più forti di prima».

Belen: “Ho fatto pensieri impuri”

All’inizio del suo discorso, Belen ha ammesso che l’ultimo periodo è stato difficile per lei, ma che adesso il suo umore è cambiato: «Sono un po’ di giorni che ho un pensiero ricorrente ed è quello di sentirmi in colpa per aver avuto dei pensieri impuri, provo a spiegarmi meglio. Quando qualcuno ci fa del male cosa vuoi? Che quella persona paghi! Che la vita le restituisca la stessa moneta. Ecco. In queste ultime settimane per svariate motivazioni pensieri del genere hanno avuto vita dentro la mia complessa testolina, con il senno di poi vi dico che dopo la rabbia arriva la calma, ecco! Questo è accaduto pure. Sono calma, la tempesta è passata», ha spiegato Belen.