Vai al contenuto

“Un colpo durissimo”. Harry e Meghan, grossi guai con la casa di produzione: la brutta notizia

Pubblicato: 01/02/2024 13:43

Dopo qualche giorno di apparente calma dalle parti di Buckingham Palace, con la principessa Kate e re Carlo alle prese con il recupero dopo due operazioni chirurgiche, ecco esplodere un nuovo caso. Stavolta, nel mirino nella stampa inglese è finita la coppia formata da Harry e Meghan Markle, criticati di recente per il mancato supporto ai parenti di sangue blu che si trovavano in ospedale. I due avevano da poco creato la casa Archwell Productions, che avrebbe dovuto farli arricchire attraverso contratti milionari con Netflix e Spotify. Ma le ultime indiscrezioni sull’azienda sembrano rivelare più di qualche problema.
Leggi anche: Orrore in strada: attacco con l’acido, ferite anche due bambine

Secondo la stampa inglese, infatti, la casa di produzione del principe Harry e della moglie Meghan Markle continua a perdere pezzi importanti. In pochi mesi diversi dirigenti della Archwell Productions si sono licenziati. Ma quel che è peggio è il motivo di questi allontanamenti: l’ultimo a dare le dimissioni è stato il manager Bennett Levine assunto nel 2021 e promosso ben presto a executive.

Su LinkedIn, Levine ha fatto sapere di aver lasciato i duchi di Sussex per un contratto in un’altra compagnia di produzione a Los Angeles. Insieme a lui anche Ben Browning, a capo dei contenuti, e Fara Taylor, direttrice del settore marketing, si erano licenziati senza essere sostituiti. Prima ancora era stata la volta di Rebecca Sananes, a capo del reparto audio e responsabile del podcast di Meghan Archetypes, e pure della presidente Mandana Dayani.

Insomma Harry e Meghan sarebbero rimasti praticamente soli alla guida della casa di produzione. Ma perché tanti dirigenti li hanno abbandonati? A pesare è la volontà di Netflix e del suo nuovo Ceo, Ted Sarandos, di non rinnovare il contratto, che scade nel 2025, con i duchi di Sussex. Parliamo di un accordo da 100 milioni di euro circa. Dopo il successo della serie sulla loro fuga da Londra, i due hanno prodotto solo un altro documentario, The heart of Invictus (sugli Invictus Games). Invece la serie animata ideata da Meghan, Pearl, è stata addirittura cancellata. Guai in vista, insomma, per la coppia reale. Che nel frattempo sembra avere rapporti sempre più freddi con il resto di casa Windsor.

Leggi anche: “Hamilton in Ferrari, tutto pronto”: la clamorosa indiscrezione, un colpo incredibile

Ultimo Aggiornamento: 01/02/2024 14:06