Vai al contenuto

Nicole Eggert sta male, l’ex attrice di Baywatch: “Ho un cancro al seno al secondo stadio”

Pubblicato: 03/02/2024 10:52

Nicole Eggert è diventata famosa al pubblico televisivo degli anni ’90 con la celebre serie tv sui bagnini, Baywatch, accanto a Pamela Anderson. Dopo vari problemi finanziari, la ex attrice aveva iniziato a fare la gelataia e a dicembre ha scoperto di essere affetta da una forma rara e invasiva di carcinoma, tumore al seno al secondo stadio. Recentemente i medici le hanno dato anche un’altra infausta diagnosi: cancro ai linfonodi.

L’attrice è convinta che le protesi che si è fatta mettere quand’era ancora una ragazzina e faceva parte del cast di “Baywatch”, abbiano complicato il tutto. Nicole, divenuta celebre proprio per il ruolo di Summer nella serie Tv americana diventata celebre negli anni Novanta, ha raccontato: “Il mio cuore si è fermato – ha dichiarato a Inside Edition la 52enne ex attrice di Baywatch – non sentivo più nulla e tutto è diventato confuso”.
Leggi anche: Paura al Grande Fratello, arriva l’ambulanza per un malore di un concorrente (video)

Il racconto di Nicole

Eggert, che dopo i problemi finanziari del passato oggi fa la gelataia spiega che quello che le hanno trovato è un tipo di cancro raro e invasivo: “Se non mi fossi rifatta il seno e avessi avuto ancora il mio seno più piccolo e naturale, sono sicura che avrei sentito molto prima quel nodulo. È stato un errore enorme, una decisione stupida, presa quando avevo 18 anni e mi sentivo insicura a causa del costume intero rosso che dovevo indossare per Baywatch e che, essendo piatta, non riuscivo a riempire”.

L’angoscia maggiore è quella di lasciare sole le sue due figlie: Dilyn (25 anni) e Keegan (12). “Ricordo ancora l’orrore sul volto di Keegan, quando le ho detto del cancro”, ha detto la Eggert nel corso dell’intervista, confessando inoltre di non riuscire a dormire la notte “per il pensiero delle bollette da pagare e delle spese mediche che dovrò sostenere“. Per questa ragione sta ricevendo anche l’aiuto dell’amica Mindy Molinary, che per darle sostegno ha aperto una pagina su GoFundMe riuscendo a raccogliere una cifra notevole: quasi 40.000 dollari.
Leggi anche: Ambra Angiolini confessa: “Ho combattuto con la bulimia, mi riempivo la pancia di cibo. Poi è cambiato tutto…”