Vai al contenuto

Anziano di 89 anni trovato morto in casa: “Il corpo in un lago di sangue”. Cosa è successo…

Pubblicato: 04/02/2024 15:29

Questa mattina un uomo di 89 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Canavera, nella frazione Ruino del comune di Colli Verdi, in provincia di Pavia, Oltrepò Pavese. I familiari dell’anziano, preoccupati per la sua assenza, si sono recati nella sua abitazione e hanno fatto una terribile scoperta: il cadavere dell’uomo giaceva ai piedi del suo letto in mezzo a un lago di sangue.
Leggi anche: Pensionato trovato morto in casa, arresto shock: “È omicidio”

Immediatamente sono stati allertati i carabinieri, che sono accorsi sul luogo dell’incidente e hanno avviato un’indagine per omicidio. Gli investigatori stanno cercando di comprendere le circostanze che hanno portato a questa tragica morte e stanno raccogliendo prove per risolvere il mistero.

I soccorritori, giunti sul posto, hanno confermato la morte dell’uomo, ma le cause esatte e l’ora presumibile della sua morte saranno determinate solo dopo l’autopsia.

Dalle informazioni sinora raccolte, sembra che l’anziano vivesse da solo e fosse assistito da una badante italiana di 40 anni. La donna è stata portata alla caserma dei carabinieri di Voghera per essere interrogata dagli investigatori, nella speranza di ottenere ulteriori dettagli che possano contribuire a risolvere questo drammatico caso. La comunità locale è sconvolta da questa terribile notizia, e le indagini proseguono per portare alla luce la verità dietro questa tragica morte.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 05/02/2024 14:10