
Incidente mortale a Colfrancui questo pomeriggio, intorno alle 15. Un’auto, una Mazda Cabrio, è uscita fuori strada, terminando la sua corsa in un fossato, causando la morte di una ragazza di circa 23 anni. Nel tragico incidente il conducente, coetaneo, è stato gravemente ferito ed è attualmente ricoverato in condizioni critiche nel reparto di terapia intensiva del Ca’ Foncello di Treviso.
All’arrivo dei soccorritori, la 23enne era già deceduta, intrappolata tra le lamiere, e purtroppo ogni tentativo di salvarle la vita è risultato vano. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti l’elicottero, un’ambulanza e un’automobile medica del Suem 118, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri. L’allarme era stato lanciato da alcuni passanti che hanno assistito al terribile impatto.
Leggi anche: Furgone investe un cinghiale, Silvia muore in modo tragico. Come è successo
Poco distanti, i funerali di un’altra giovane vittima della strada

La tragedia si è consumata a pochi chilometri dal Duomo di Oderzo, dove nello stesso momento si stava celebrando il funerale di Giovanni Colognese, il 20enne vittima di un altro incidente stradale la sera del 31 gennaio. Giovanni è spirato il 1° febbraio al Ca’ Foncello dopo alcune ore di agonia.
Leggi anche: Schianto tragico, auto piomba su gruppo di ciclisti. Cosa è successo