Vai al contenuto

Russel Crowe a Sanremo, ecco cosa farà: dopo il caso Travolta, lo vedremo suonare il rock

Pubblicato: 08/02/2024 17:21

Dopo le polemiche per la performance di John Travolta a Sanremo, “costretto” da Fiorello a improvvisare il ballo del Qua Qua insieme ad Amadeus, c’è attesa per l’arrivo di Russel Crowe nel corso della terza serata. La domanda che tutti si pongono, ovviamente, è: cosa farà il Gladiatore all’Ariston? Quello che sappiamo finora è che la star di Hollywood suonerà con la sua band, i Gentlemen Barbers con cui questa estate sarà in tour in Italia, e sembra non vedere l’ora dal momento che ha scritto sui social: “Sanremo arriviamo!”.
Leggi anche: Sanremo, Geolier e la dedica commovente dopo il primo posto: “Un dolore fortissimo”

Non è la prima volta che la star neozelandese viene ospite all’Ariston. Ha infatti già suonato a Sanremo nel 2001, nel festival condotto da Raffaella Carrà, sull’onda del successo del film Il gladiatore. Proprio a quel film è legato l’amore dell’attore per il nostro Paese, alla quale Russel Crowe ha aggiunto di recente un’ulteriore spiegazione: alcuni suoi avi erano italiani.

Nel 2022 Crowe era stato premiato a Roma con una onorificenza al Campidoglio che aveva accettato con un discorso in perfetto italiano. “Sono al servizio di Roma” aveva detto l’attore e regista. Tanti utenti in rete hanno già scritto di aspettare fiduciosi il suo ritorno, nella speranza “che Fiorello e Amadeus non lo coinvolgano in qualche scenetta come quella, orribile, vista nelle ultime ore con il povero Travolta”.

Leggi anche: Terremoto in Italia, non si ferma lo sciame sismico. È paura

Ultimo Aggiornamento: 08/02/2024 18:29