Vai al contenuto

Il post di Carolyn Smith spezza il cuore: “Lotto contro il tumore da 9 anni”

Pubblicato: 09/02/2024 17:08

Carolyn Smith non ha mai fatto mistero della sua lotta contro un tumore difficile da debellare. La giudice di ‘Ballando con le Stelle’ ha voluto mandare un forte messaggio in occasione del World Cancer Day 2024, pubblicando sul social alcune immagini impattanti del suo percorso medico.

La Smith nelle ultime ore ha pubblicato un post Instagram davvero toccante dove mostra ai suoi follower alcuni scatti realizzati durante diversi periodi, tra cui quelli più duri della battaglia contro il tumore al seno, iniziata nel 2015. Sin dall’esordio della malattia Carolyn Smith si è sempre mostrata determinata e forte come una guerriera. Negli anni di battaglia non si è mai arresa.
Leggi anche: Wanda Nara parla della leucemia a Domenica In: ”Mi ha aiutato Carolyn Smith”

Il post di Carolyn

“Io da quasi 9 anni che lotta contro il tumore al seno quasi senza sosta – ha scritto Carolyn Smith a corredo del post Instagram – Chi mi conosce bene non mollo mai. Faccio mio lavoro in modo più positivo possibile e mi presento in televisioni anche quando sto male. The show must go on. Da quando sono dentro questo viaggio oncologico, ho cercato ad aiutare più persone possibile ad affrontare questo viaggio con più serenità e positività”.

Ha poi aggiunto: “Ho fondato Dance4 Oncolgy per i pazienti oncologici (uomini e donne) che diamo lezioni di ballo adeguato per tutti totalmente gratuiti perché abbiamo la certezza che ballo è una terapia”.

A Carolyn è stato diagnosticato per la prima volta un tumore al seno nel 2015. La malattia è però tornata e lei si ritrova ora a combatterla per la terza volta, senza però mai perdere la speranza e la voglia di andare avanti. Anche se i momenti down, ovviamente, ci sono anche per lei. Al suo fianco può contare sul supporto del marito Ernestino Michielotto, sposato nel 1997.
Leggi anche: Il dramma di Carolyn Smith: “Il tumore è tornato”

Ultimo Aggiornamento: 09/02/2024 18:15