Vai al contenuto

Wanda Nara parla della leucemia a Domenica In:”Mi ha aiutato Carolyn Smith”

Pubblicato: 17/12/2023 19:33
Wanda Nara, tutti gli amori della signora Icardi: la storia con Maxi Lopez ed il travagliato amore con il marito

Nell’ultima edizione di Domenica In, il celebre talk show condotto da Mara Venier, gli spettatori sono stati sorpresi dalla presenza di un ospite speciale: Wanda Nara. Conosciuta per la sua versatilità e la sua carriera multi-facetica, Wanda ha condiviso con il pubblico un’intervista toccante e sincera.

Wanda Nara è stata la protagonista della 18esima edizione di “Ballando con le stelle,” il talent show condotto da Milly Carlucci che ha incantato il pubblico televisivo italiano per anni. Durante l’intervista, Wanda ha raccontato la sua esperienza nel mondo della danza, svelando il lato più intimo di se stessa.

L’amore con Mauro Icardi

Ma la sua carriera da ballerina è solo una delle molte sfaccettature della sua vita. Wanda è anche nota per il suo ruolo di mamma e per essere la procuratrice sportiva del suo marito, il celebre calciatore Mauro Icardi. Questo ruolo la pone sotto i riflettori mediatici in tutto il mondo, e Wanda ha parlato di come concilia la sua vita familiare con le sfide del mondo dello sport.

Tuttavia, l’intervista ha toccato anche argomenti molto più profondi e personali. Wanda Nara ha rivelato di essere affetta da leucemia, una malattia che le è stata diagnosticata qualche mese fa. La sua sincerità nel condividere questa sfida personale ha commosso il pubblico e dimostra la sua straordinaria forza d’animo.

La leucemia è una malattia difficile da affrontare, ma Wanda Nara ha parlato apertamente della sua esperienza, sperando che la sua storia possa ispirare e sensibilizzare il pubblico sull’importanza della ricerca e del supporto per coloro che combattono questa malattia.

In conclusione, l’apparizione di Wanda Nara a Domenica In è stata un momento di grande ispirazione. Una donna poliedrica che ha brillato in vari campi della vita, dallo spettacolo al calcio, e che ha dimostrato un’incredibile resilienza nella sua battaglia contro la leucemia. La sua storia è un esempio di forza e determinazione che continuerà a ispirare e toccare il cuore di molte persone.

Guarda il video:

Ultimo Aggiornamento: 17/12/2023 20:02