Vai al contenuto

Rosa Chemical torna a parlare del bacio a Sanremo: “Non ero pronto, ecco cosa mi è successo dopo”

Pubblicato: 09/02/2024 17:06

A un anno di distanza dal clamoroso episodio del bacio a Fedez, che scatenò polemiche a non finire nei giorni del Festival di Sanremo 2023, Rosa Chemical è tornato a parlare di quanto accaduto in quei momenti concitati, prima e dopo il siparietto incriminato. In un’intervista rilasciata alla testata Open, il cantante ha spiegato: “Fino a quel momento avevo il mio pubblico giovane ma dopo Sanremo tutti mi riconoscevano per strada: le mamme, le nonne. Ho perso totalmente la mia privacy ed è stata dura: ho avuto bisogno di isolarmi”.

Rosa Chemical è tornato in questi giorni anche a calcare il palco dell’Ariston, anche se non direttamente: è stato tra i protagonisti dello stage Suzuki, a pochi passi dal teatro sanremese, facendo infuriare la premier Giorgia Meloni per la presenza di peni alati che volteggiavano felici sugli schermi alle sue spalle mentre risuonava, ancora, Made In Italy. Una provocazione, agli occhi della presidente del Consiglio. Che avrebbe suscitato, stando alle indiscrezioni emerse, fortissima irritazione.

Come spiegato dal cantante a Open, per il primo marzo è prevista l’uscita di Blackout, singolo che rappresenta una svolta più intimista in cui il concetto di amore abbraccia quello di dipendenza. Ancora l’amore, dunque, al centro dei suoi brani, come l’artista ha sottolineato più volte nel corso di queste settimane. Anche al momento del bacio incriminato, Rosa Chemical aveva descritto l’accaduto come nient’altro che un gesto d’amore libero.

Leggi anche: “Netanyahu ha ordinato l’evacuazione”: i piani per i civili a Rafah

Ultimo Aggiornamento: 09/02/2024 19:43