Vai al contenuto

Sanremo, la prova schiacciante contro John Travolta: “Era tutto previsto…”. Ancora accuse per la presunta pubblicità occulta

Pubblicato: 09/02/2024 16:16

Continuano le polemiche per la partecipazione (e la performance) di John Travolta a Sanremo 2024. Non solo per il segmento del Ballo del Qua Qua, che evidentemente non è piaciuto quasi a nessuno, ma anche per la presunta pubblicità occulta legata all’apparizione dell’attore americano. In queste ore ha infatti iniziato a circolare un manifesto che sembra dimostrare come l’azienda di scarpe U-Power, quelle indossate da Travolta durante la kermesse musicale, avesse già annunciato la presenza della star all’Ariston, addirittura a gennaio, con depliant che avevano iniziato a circolare tra agenti e venditori.

Il depliant indicava anche la data precisa: “Comparsa speciale 7 febbraio 2024”.E poi ci sarebbero i Whatsapp inviati ai rivenditori durante la campagna media avviata a inizio febbraio: “John Travolta sarà sul palco di Sanremo con lo smoking e le nuovissime Urban! Non sarà una semplice comparsa ma sarà invitato a ballare da Amadeus e Fiorello. Lo sketch è previsto attorno alle 23. Non fatevelo raccontare. #troppocomode”.

La notizia ha fatto ovviamente riesplodere le polemiche sulla presunta pubblicità occulta, con la star salita sul palco mostrando il marchio delle scarpe in maniera molto evidente. La stessa Rai ha poi ammesso: “Un errore di valutazione”. Dopo Sanremo, l’attore John Travolta non ha lasciato Sanremo ma è andato a Ventimiglia, a una manciata di chilometri dal teatro Ariston, per girare uno spot, probabilmente proprio del marchio di scarpe che indossava la serata del Festival. È stato poi proprio il sindaco di Ventimiglia, Flavio Di Muro, a postare su Facebook una foto con il popolare attore e con Diletta Leotta, altra testimonial del marchio in questione.

Leggi anche: Il cane Trovi veglia sul padrone appena morto per un incidente: lo scatto che ha commosso il web

Ultimo Aggiornamento: 09/02/2024 16:26