Vai al contenuto

Sanremo, ecco quali sono i brani più ascoltati su Spotify dopo la finale

Pubblicato: 11/02/2024 13:27
Sanremo classifica canzoni Spotify

Angelina Mango si è aggiudicata l’edizione 2024 di Sanremo. Ma, come spesso accade, non è il brano vincitore del Festival ad ottenere lo stesso successo tra i fan e il pubblico. E anche in questo caso la classifica delle canzoni di Sanremo più ascoltate su Spotify restituisce una classifica di ascolti diversa da quella della gara.
Leggi anche: Sanremo, ecco chi avrebbe vinto se ci fosse stata la giuria demoscopica

La canzone più ascoltata al momento su Spotify è infatti ‘I p’ me, Tu p’ te’ di Geolier con oltre 6 milioni di ascolti. Al secondo posto si piazza Mahmood con ‘Tuta Gold’, mentre Annalisa con ‘Sinceramente’ ottiene il terzo posto.

La classifica completa dei brani di Sanremo su Spotify

Ma ecco la playlist completa di Spotify con i 30 artisti in gara a Sanremo. 1) I p’ me, Tu p’ te – Geolier; 2) Tuta Gold – Mahmood; 3) Sinceramente – Annalisa: 4) La noia – Angelina Mango; 5) Tu no – Irama; 6) Casa Mia- Ghali: 7) Tutto qui – Gazzelle; 8) Un ragazzo una ragazza – The Kolors; 9) Click Boom- Rose Villain; 10) Fragili- Il Tre; 11) Onda Alta- Dargen D’Amico; 12) Apnea – Emma; 13) Pazza – Loredana Bertè; 14) Due Altalene- Mr. Rain; 15) Autodistruttivo – La Sad;

16) Vai! – Alfa; 17) Diamanti grezzi – Clara; 18) Fino a Qui- Alessandra Amoroso; 19) Governo Punk – Bnkr44; 20) Ti Muovi- Diodato; 21) Ricominciamo Tutto- Negramaro; 22) Finiscimi- Sangiovanni; 23) Ma non tutta la vita- Ricchi e Poveri; 24) L’amore in bocca – Santi Francesi; 25) Il cielo non ci vuole- Fred de Palma; 26) Capolavoro – Il Volo; 27) Mariposa- Fiorella Mannoia; 28) La rabbia non ti basta – BigMama; 29) Spettacolare – Maninni; 30) Pazzo di te – Renga e Nek.
Leggi anche: Sanremo, caos durante il televoto, il Codacons minaccia: “Pronti a chiedere l’annullamento della classifica”