Vai al contenuto

Angelina Mango e l’appello sui social: “Aiutatemi”. Cosa succede

Pubblicato: 12/02/2024 18:10

La vincitrice del Festival di Sanremo 2024, Angelina Mango, sta vivendo giornate particolarmente intense tra interviste, ospitate in tv e le celebrazioni di questa vittoria così importante. Vittoria che le consentirà, tra una manciata di settimane, di rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2024 in Svezia.

Nelle ultime ore però, la giovane cantante, ha postato sul suo profilo Instagram una storia. Contenuto in cui ammette di aver perso una cosa importantissima.
Leggi anche: Angelina Mango trionfa a Sanremo: tutte le emozioni dell’ultima serata

Cosa ha perso Angelina

L’appello di Angelina Mango è arrivato con una storia su Instagram nella giornata di oggi, lunedì 12 febbraio, subito dopo la sua partecipazione a Viva Rai 2: “Io ho un appello da fare. Stiamo cercando disperatamente la custodia del premio del Festival di Sanremo”.

La cantante ha continuato dicendo: “Chi l’ha presa? Io vado in giro così (con una busta ndr.) ma non è fattibile ragazzi”. Sono state queste le parole che Angelina Mango ha pronunciato (sempre con il sorriso) nel suo video Instagram. L’artista 22enne ha aggiunto: “Aiuto, aiuto”.

Diverse ore dopo l’appello social la giovane artista, non ha ancora aggiornato i fan circa un eventuale ritrovamento della custodia rossa, ma la speranza è che qualcuno si faccia avanti e permetta alla giovane di esporre il meritato premio come si deve, nella sua custodia originale. O magari ci penseranno direttamente la Rai o l’azienda che realizza fisicamente i premi a fornirgliene una nuova di zecca.
Leggi anche: Sanremo, Angelina Mango sommersa di insulti sui social: “Raccomandata”