
Attimi di paura per il Real Madrid, mentre la squadra era diretta a Lipsia per disputare l’andata degli ottavi di finale della Champions League 2023-24. A causa di uno sciopero dei voli, i calciatori e lo staff sono stati costretti a un atterraggio d’eccezione all’aeroporto di Erfurt, poi gli spagnoli hanno dovuto affrontare un lungo viaggio in pullman. Durante il tragitto, però, il mezzo che trasportava la formazione di Ancelotti è stato coinvolto in un incidente stradale.
Secondo quanto riportato dalla Bild, un’auto ha colpito l’autobus del Real all’uscita dall’autostrada, danneggiando lo specchietto retrovisore nell’impatto. Alla guida dell’auto c’era un tifoso del Real che probabilmente stava provando a fare un video al mezzo, cercando di immortalare i propri beniamini.
Per fortuna, tutto si è risolto solo con un grande spavento per i calciatori di Ancelotti, con il pullman che ha riportato una serie di graffi sulla fiancata del conducente. Il bus è poi arrivato regolarmente a Lipsia.
Leggi anche: Morti in un terribile incidente per colpa della segnaletica “usurata”: Jessica nascondeva un dolce segreto