Vai al contenuto

Sanremo, le manovre di Paolo Bonolis e il nodo Bruganelli

Pubblicato: 15/02/2024 18:38

Dopo il rifiuto definitivo di Amadeus per la conduzione di Sanremo 2025, a desiderare il suo posto sarebbe Paolo Bonolis. Il conduttore romano già in passato è stato sul palco dell’Ariston. Il settimanale Oggi riferisce che Bonolis vorrebbe tornare in Rai. Ma c’è il nodo relativo alla sua ex compagna, Sonia Bruganelli. Lei non sarebbe d’accordo e preferirebbe a Cologno Monzese, perché la sua agenzia di casting difficilmente potrebbe seguire lo showman anche in Rai.
Leggi anche: Sanremo, “Doveva vincere Geolier”, la polemica

I desideri di Paolo Bonolis per Sanremo 2025

L’ex conduttore di Bim Bum Bam vorrebbe accasarsi di nuovo in Rai e sogna la prossima conduzione del Festival di Sanremo al posto di Amadeus. Al suo fianco ci sarebbe sempre Luca Laurenti. Ma il trasferimento alla televisione pubblica non permetterebbe alla ex moglie di poter operare con la propria agenzia di casting al fianco del conduttore.

La società di casting di Sonia Bruganelli

Il settimanale Oggi interpreta la questione. “Sonia Bruganelli, l’ex opinionista del Grande Fratello Vip ha infatti un’importante società di casting che collabora sia con Ciao Darwin sia con Avanti un altro. I due programmi Mediaset capitanati da Bonolis rappresentano un importante indotto economico per l’azienda della Bruganelli”.

I due ex coniugi oggi uniti solo da un grande affetto e dall’amore per i propri figli. “Dunque cosa deciderà di fare Paolo? Porterà con sé in Rai anche la sua, ancora amatissima, ex?”