
Chi è il fidanzato di Angelina Mango? Una domanda che tantissimi utenti si sono posti non appena la bravissima cantante si è imposta definitivamente all’attenzione del grande pubblico, riuscendo a riportare una donna sul gradino più alto del podio del Festival di Sanremo a 9 anni di distanza dall’ultimo trionfo al femminile. Molto riservata, la figlia di Pino Mango era riuscita per mesi a nascondere la sua relazione agli occhi indiscreti dei paparazzi, ma alla fine è stata “pizzicata” dal settimanale Gente mano nella mano con il proprio partner. Di chi si tratta? Presto detto.

“Lui – ha scritto il settimanale diretto da Umberto Brindasi – è Antonio Cirigliano, 24 anni, chitarrista, da due anni e mezzo al fianco di Angelina”. I due, in realtà, si conoscerebbero però da tanto tempo: “Hanno iniziato a lavorare insieme sul palco già da molto prima, esibendosi a festival e serate, e poi dalla loro amicizia è nato l’amore”.

Prima di Sanremo, erano circolate voci circa una possibile rottura ma la stessa Angelina, di recente, ha smentito tutto a Domenica In: “Non è vero che ci siamo lasciati. Conviviamo, sono innamoratissima”. Una presa di posizione chiarissima, di fronte alla quale i fan hanno reagito augurando alla coppia una lunghissima vita insieme.
Leggi anche: Strage di Palermo, la svolta, arrestata la figlia Miriam: “Mio fratello e mia madre posseduti dallo stesso demone”