Vai al contenuto

Eleonora Giorgi, complicazioni dopo la chemio. L’annuncio ai fan: “Devo lottare”. Come sta l’attrice

Pubblicato: 16/02/2024 22:06
Eleonora Giorgi

L’attrice e regista Eleonora Giorgi, sex symbol degli anni Settanta, aveva raccontato per la prima volta nel novembre 2023 di essere alle prese con un gravissimo problema di salute: un tumore al pancreas che le era stato diagnosticato e che aveva voluto condividere con i fan e i follower, raccontando la difficile battaglia che stava iniziando. Un percorso difficile, difficilissimo, affrontato tra gli incoraggiamenti degli utenti. Nelle ultime ore, la star è tornata a parlare della sua salute, rivendicando il diritto a parlare della malattia “senza vergognarsi”.

“Grazie perché in questi venti giorni mi avete mandato tanti messaggi di incoraggiamento – ha detto Eleonora Giorgi – Scusatemi il ritardo ma dopo la chemio ho avuto la febbre. Sarei dovuta tornare da Myrta Merlino ma ho iniziato a tossire ed ho avuto una bella polmonite da abbassamento immunitario cioè quasi da chemio. Sono ricomparsa perché finalmente sono guarita”.

Eleonora Giorgi ha aggiunto: “Per 15 giorni ho preso antibiotici a palla ed ho fatto alcuni interventi per la chemio perché ho avuto un’infezione da infusione. In pochi giorni ho fatto anestesie, contrasti e persino una piccola operazione. Diciamo che sono stati giorni faticosi però io sono ottimista e penso che il mio destino sia questo, devo lottare e fare quello che mi dicono i dottori. Grazie a tutti, ho avuto veramente una debolezza pazzesca. Ho avuto paura ma per fortuna è passata”. L’attrice ha rivelato poi ai suoi follower che dovrà sottoporsi a un’altra pet, un esame diagnostico dettagliato che le è stato prescritto.

Leggi anche: Elenoire Ferruzzi: “Angelina Mango? Brutta lei, la canzone, l’outfit: brutto tutto”. Esplode la polemica

Continua a leggere su TheSocialPost.it