Vai al contenuto

Incidente mortale, Nicolò muore in sella alla sua moto a soli 21 anni: era stato assunto da pochi giorni per un nuovo lavoro

Pubblicato: 16/02/2024 18:08

Nella notte fra giovedì 15 e venerdì 16 febbraio, un giovane centauro, Nicolò Liverani, ha perso la vita dopo essersi scontrato con un mezzo in sosta. Il drammatico episodio è avvenuto in via Terranuova a Ferrara, e ha coinvolto un motociclista ventunenne. Il 21enne è morto nella notte all’ospedale Sant’Anna di Cona in conseguenza delle gravi lesioni riportate dell’incidente.

Secondo una prima ricostruzione sembra che il giovane, alla guida di una moto da enduro, abbia perso il controllo del mezzo e si sia schiantato contro un’auto parcheggiata sulla sinistra. Il ragazzo è stato sbalzato e anche un’altra automobile parcheggiata poco più avanti è stata coinvolta nel sinistro. Il 21enne è atterrato poco distante. A dare l’allarme è stato un automobilista che percorreva la via dietro di lui.
Leggi anche: Verona, tamponamento sull’autostrada A4: morta manager di teatro di 32 anni

Nicolò era stato assunto da poco nello stabilimento Toyota di Ostellato

Sul posto dell’incidente si sono recati gli operatori del 118, e gli agenti della polizia locale per ricostruire la dinamica dell’episodio. I sanitari hanno tentato a lungo di rianimarlo e stabilizzarlo e dopo esserci riusciti lo hanno trasportato all’ospedale in massima urgenza.

Le condizioni di Liverani erano troppo gravi ed è deceduto poco dopo. Il giovane, che viveva a pochi metri dal luogo dell’incidente e aveva detto alla madre che avrebbe fatto un giro dell’isolato con la moto, era stato assunto da pochi giorni in maniera stabile dallo stabilimento Toyota di Ostellato. 
Leggi anche: Strage di Mestre, incredibile rivelazione: “Lo sterzo del bus era rotto”

Ultimo Aggiornamento: 16/02/2024 18:36