Vai al contenuto

Navalny, il post d’addio della moglie Yulia: “ Ti amo”

Pubblicato: 18/02/2024 17:00

Un addio condiviso sui social per urlare al mondo il suo amore per il marito scomparso. Dopo l’emozionante intervento a Monaco, in seguito alla notizia della morte di Navalny, la moglie Yulia Navalnaya ha pubblicato sui suoi canali social un’immagine che la ritrae insieme al marito accompagnata dalla scritta “ti amo”. Nella foto la donna è di spalla mentre il marito la bacia sulla tempia.
Leggi anche: Navalny morto prima di uno scambio di prigionieri con gli Usa. La rivelazione
Leggi anche: Navalny, è mistero: “Il corpo non è all’obitorio”

Morte Navalny, l’ultimo post su X è una dedica d’amore alla moglie

Anche Alexei Navalny, tempo fa, aveva condiviso un post su X per la moglie, che oggi suona proprio come un addio. “Tesoro, con te tutto è come in una canzone: tra noi ci sono città, luci di aeroporti, tempeste di neve blu e migliaia di chilometri. Ma sento che sei vicino … ogni secondo e ti amo sempre di più”. Aveva affidato a X la sua ultima dedica d’amore alla moglie. Una dichiarazione di poche righe e un’immagine che lo ritrae insieme a Julija Borisovna Navalnaja, che aveva sposato nel 2000 e che è la madre dei suoi due figli.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 18/02/2024 17:12

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure