Vai al contenuto

Mazzarri esonerato dal Napoli, ora è ufficiale. De Laurentiis: “Scelta dolorosa”

Pubblicato: 19/02/2024 23:40
mazzarri

Il Napoli ha deciso di cambiare ancora una volta pagina. Mancava soltanto l’ufficialità, ora è arrivata anche quella. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha saluto l’ormai ex allenatore della squadra Walter Mazzarri durante un’intervista rilasciata a Sky, spiegando: “Walter Mazzarri è un amico della famiglia De Laurentiis ed è soprattutto un amico del Napoli, ed è sempre doloroso esonerare un amico, l’ho ringraziato perché è stato disponibilissimo a venire in aiuto nostro in momento di difficoltà, ma bisogna anche considerare che al Napoli e ai tifosi del Napoli bisogna riuscire a dare sempre qualcosa di più e ora cerchiamo di darlo con Calzona che ha lavorato prima con Sarri e poi con Spalletti e conosce l’80% dei nostri giocatori”.

Mazzarri era stato chiamato dal Napoli a stagione in corso per sostituire Rudi Garcia, esonerato dopo un pessimo avvio di stagione della squadra campione d’Italia in carica. Già scelto il nome del nuovo tecnico, chiamato alla difficilissima impresa di ravvivare il finale di stagione dei partenopei: si tratta di Francesco Calzona.

“Ora diamo a Calzona il benvenuto e cerchiamo di aiutarlo senza contrati” ha detto sempre a Sky Aurelio De Laurentiis. L’allontanamento di Walter Mazzarri “è stato doloroso, ho esonerato un amico, disponibilissimo, ma ai tifosi dobbiamo dare qualcosa di più. Puntare su Calzona è una scelta intelligente? Il tempo è galantuomo, lo vedremo”.

Leggi anche: Spray al peperoncino contro la troupe di Striscia durante un servizio sui borseggi

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 19/02/2024 23:43