Vai al contenuto

“Ho avuto paura”. Eleonora Giorgi spaventa i fan, ma vince la paura per la festa del nipotino

Pubblicato: 20/02/2024 22:46
Eleonora Giorgi

Un periodo delicato, alle prese con una brutta malattia e con i cicli di chemioterapia che si sono resi necessari dopo la diagnosi. Non per questo, però, Eleonora Giorgi ha rinunciato alla festa di compleanno del nipotino Gabry, appuntamento che non voleva perdersi per nulla al mondo. Il figlio Paolo Ciavarro e la compagna Clizia Incorvaia hanno organizzato per i due anni del loro bambino una festa a tema Re Leone, alla quale l’attrice è riuscita a presenziare lasciandosi anche immortalare in alcuni scatti, vicino a un pupazzo del noto personaggio della Disney. Condividendo poi con i follower le emozioni che la speciale giornata le ha regalato.

Negli scatti, Eleonora Giorgi si è mostrata sorridente e serena, nonostante il tumore al pancreas che l’ha colpita. Negli ultimi giorni, l’attrice è tornata ad aggiornare i suoi follower in merito alle sue condizioni di salute: “Ci siamo lasciati che stavo per fare la chemio e passato qualche giorno sarei dovuta tornare da Myrta Merlino in televisione, invece avevo la febbre, la tosse e abbiamo scoperto che ho avuto una bella polmonite da abbassamento immunitario, cioè quasi da chemio”.

Eleonora Giorgi ha poi aggiunto: “Sono guarita e per la polmonite non sono stata ricoverata, ma ho dovuto comunque fare quindici giorni di antibiotici. Poi ho avuto un’infezione da infusione. Insomma, in pochi giorni ho fatto anestesie, contrasti e persino una piccola operazione. Diciamo che sono stati giorni faticosi però io sono ottimista, devo lottare e fare quello che mi dicono i dottori”. L’attrice ha poi precisato che farà di tutto per essere presente a un altro appuntamento importante, il matrimonio del figlio in programma per il prossimo 11 ottobre.

Leggi anche: Crollo Esselunga Firenze, trovato il corpo dell’ultimo disperso: le vittime ora sono 5

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure