Vai al contenuto

Navalny, bloccato account X della moglie Yulia, poi ripristinato

Pubblicato: 20/02/2024 14:22

La piattaforma X, il vecchio Twitter, di Elon Musk, ha sospeso l’account della vedova di Alexei Navalny. “Account sospeso, sospendiamo gli account che violano le Regole di X”, si leggeva quando si cercava di aprirlo. Negli ultimi minuti l’account è apparso come nuovamente funzionante.

La vedova Navalnaya: “Restituite il corpo di Alexei”

“Restituite il corpo di Alexei e lasciate sia sepolto con dignità, non impedite alla gente di salutarlo. E chiedo davvero a tutti i giornalisti che potrebbero ancora fare domande: non chiedete di me, chiedete di Alexei”. Ecco l’appello della vedova di Alexei Navalny, Yulia Navalnaya. L’oppositore di Putin è morto in prigione in Siberia.
Leggi anche: Navalny, Matteo Salvini shock: “Mi spiace per Yulia, ma la verità la diranno i medici”

Quello che si vede ora su X se si cerca l’account di Yulia Navalnaya

Il nuovo appello della madre

Ridatemi il corpo di mio figlio’. Lyudmila Navalnaya, ha diffuso un video con un appello a Vladimir Putin perché le sia restituito il corpo del figlio. Il messaggio è stato pubblicato dal team di Navalny. La madre di Navalny parla all’aperto, sotto la neve, davanti alla colonia penale IK-3, dove il figlio è morto il 16 febbraio

Per il quinto giorno non lo vedo, non mi danno il suo corpo e non mi dicono nemmeno dove si trova”, afferma la donna. “Mi rivolgo a lei, Vladimir Putin – prosegue il messaggio. La soluzione del problema dipende solo da lei. Mi faccia finalmente vedere mio figlio. Chiedo che il corpo di Alexei venga immediatamente consegnato in modo che io possa seppellirlo umanamente”.

Il video si chiude con l’inquadratura della cupola di una chiesa su cui si erge una croce. Il responsabile della fondazione anti-corruzione di Navalny, Ivan Zhdanov, ha sottolineato che contemporaneamente è stato presentato a Putin un appello scritto.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 20/02/2024 14:48

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure